Circolo degli Artisti 2008/2008: la PAGELLA di Dr.Apo

Condividi


Primo locale della nuova stagione e prima ROTTURA DE COJONI.
Come lo scorso anno è stato il Circolo degli Artisti BY Omogenic a farmi RIAPRIRE le danze, se così si può dire, visto che per BALLARE al Circolo uno dovrebbe probabilmente pippasse varechina mischiata ad amuchina…
Le BRUTTE abitudini CLAMOROSAMENTE tendono a non cambiare MAI, con la MUSICA che resta il primo e inossidabile TALLONE D’ACHILLE della serata.
Se fuori il GELO e i 15 FOLLI E FOTTUTI gradi hanno massacrato la mia già raffreddata gola, togliendo allo SPLENDIDO spazio esterno le sue reali e obiettive possibilità, piscina/bagnarola compresa, DENTRO l’animazione TRASH ha impreziosito una serata musicalmente INSPIEGABILE.
Sono ANNI che cerco di capire la scelta musicale del Circolo degli Artisti By Omogenic SENZA riuscirci. Esclusa Paola Dee il campionario musicale spazia trasversalmente tra coattate di prima categoria, dance SCONOSCIUTA, TUNZ TUNZ a manetta e QUALCHE frociata ogni tanto. Ma è così DIFFICILE capire che una DISCOTECA non può prescindere da una AZZECCATA scelta musica?!? Ok parlà, chiacchierà e rimorchià de fori tra un giardino, un cinema, un bar, una piscina e un angolo pizza… ma io vojo pure ballà!
Se poi considerate che la serata si è aperta con un SOSIA di Michael Jackson (ma che stamo a Re per una Notte?!?) e la VOCALIST per ringraziarlo se n’è uscita BESTEMMIANDO con un “sei quasi mejo dell’originale(io stavo pe salì a menaje…) , potete capire l’andazzo del tutto.
Proprio la VOCALIST e l’animazione intera sono stata le ciliegine KITSCH di questa prima serata. Impossibili non guardarli, con le due “A NOI ER DIABOLICA CE FA NA PIPPA” CUBISTE scatenate e la vocalist IMPAZZITA, con tanto di MICROFONO senza fili per poter andare in giro per la sala… della serie WOOOOOOOOOW che novità! Avemo fatto compere quest’anno… un microfono SENZA FILI… ME COJONI!
E l’ormai CELEBRE SALA SMOOTH GROVE? L’Omogenic nel comunicato ufficiale della serata l’aveva definita “La novità assoluta nel panorama delle serate gay e lesbiche romane”… bè io vorrei TANTO famme spiegà da chi ha redatto quel comunicato DE CHE CAZZO DE NOVITA’ STAMO A PARLA’?
Du luci rosse, du divani, un dj, lounge music e 15persone15 a ‘ballacce’ dentro… ma che ce state a pijà per culo?!?
Il posto FUORI è SPLENDIDO, per poter chiacchierare, fare conoscenza e passare una serata in compagnia è l’IDEALE e la SCELTA migliore che si possa fare nell’ambito frocio della capitale.
Ma con l’arrivo del FREDDO ( 15° a fine settembre?!? Ma semo matti?!?) l’OBBLIGO di star dentro ad ascoltare quella sorta di ACCOZZAGLIA musicale fa CROLLARE ogni possibile VOJA DI CIRCOLO… d’altronde diciamocelo… l’arrivo di MUCCA è vicino e anche il VENERDI’ avrà così la sua VALIDISSIMA alternativa… grazie a Dio!
Voto prima serata: 4

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy