Amigdala e Alpheus inaugurano stasera a Roma

Condividi

UPDATE:NON c’è NESSUNO Chalet FROCIO a Roma… l’AUYR è a TORINO!

Dopo il PESSIMO CIRCOLO DEGLI ARTISTI di ieri ecco che arriva il SABATO BOOM della MOVIDA FROCIA romana.

Ci siam SEMPRE lamentati dei pochi locali presenti negli altri anni, con il MONOPOLIO dell’Alpheus a “imporci” la serata, ma quest’anno le cose sembrerebbero decisamente cambiate.
Proprio l’ALPHEUS riapre i battenti questa sera, in un locale A QUANTO PARE ri-ri-ristrutturato!

Chi organizza GIURA che la puzza di formaggio è finalmente SPARITA, mentre per partire al MEJO ecco che per la serata di questa sera ci sarà il PARTY MAMMA MIA!, legato al film con Meryl Streep. Abba a manetta e WOMANIZER messa come minimo ogni 12 minuti sono le PREVISIONI della serata, con ingresso a 8EURI, SENZA consumazione… lo scorso anno l’apertura NON me la persi, andando incontro ad una delle serate in disco più TRAGICOMICHE della mia vita. Quest’anno, PER COLPA DELL’AFFOLLAMENTO, mi butto CON GIOIA sulla concorrenza. Anche se l’apertura dell’Alpheus me la sarei SPARATA volentieri… cazzo da parlarci per mesi!

La prima VERA alternativa all’Alpheus arriva dall’AMIGDALA, dove IO andrò!

Si torna alla CARA e CALDA Locanda Atlantide a San Lorenzo, alla musica elettronica di PhonOla e ad una serie di sorprese che NON si potranno perdere!
Come SPECIAL GUEST STAR arriverà da Brescia ALICE IN WIRE, ad allietare chi sarà in fila ci sarà uno SPETTACOLO DI FUOCHI IN STRADA, mentre come Special Performer della serata ci sarà ALIA, direttamente dal Circuit Festival di Barcellona. Sul PALCO saliranno anche alcuni GIORNALISTI di Liberazione, quotidiano STORICO di sinistra che rischia la CHIUSURA, ovviamente introdotti da una BELLA CIAO versione elettronica! Ingresso SEI EURI, senza consumazione, per la VERA serata FAIGA del sabato frocio romano… io lo dico da 2 anni e son CONTENTO che in TANTI, TANTISSIMI si siano accodati a questa ‘etichettatura’.
A completare il QUADRO gayo una serata BEAR, alla Galleria dei Serpenti, zona Monti, e l’Alibi a Testaccio con l’Assassinio sull’Oriente Express, per un sabato PREOCCUPANTE per il numero di serate… della serie, SE SEI FROCIO STASERA NUN POI STA’ A CASA!

P.S. Porca la mignottazza stasera me ce devono portà via a forza dall’Amigdala…

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy