Circolo degli Artisti al VIA questa sera

Condividi


Finito il GayVillage sabato scorso, ecco che questa sera riprende il via la STAGIONE FROCIA autunno/inverno 2008/2009 della capitale.

Il primo ad aprir LE TENDE è Il Circolo degli Artisti, organizzato nella serata del venerdì dall’Omogenic.
Assoluta novità della stagione è la SPLENDIDA PISCINA/BAGNAROLA all’aperto, che ha deliziato i frequentatori del locale per tutta l’estate.
Peccato che il tempo dei BAGNI sia finito, visto il FRESCO ormai arrivato, così la PISCINA verrà utilizzata per un bel COCKTAIL da fare verso la mezzanotte. D’altronde DATE a dei ricchinazzi una piscina, della musica e un Cosmopolitan e AVETE SVORTATOal Circolo quest’anno POSSONO permettersi tutto ciò!
Altra PRESUNTA novità della stagione la nuova sala Smooth Groove, che viene descritta dall’Omogenic come “novità assoluta nel panorama delle serate gay e lesbiche romane”, della serie EEEEEEEEEEEH BOOM! E che cazzo avranno fatto mai?!?
L’esordio della scorsa stagione fu RICCO di LAVATRICI, quest’anno invece come andrà? Tra piscina e Smooth Groove lo scopriremo stasera… aspettando il SABATONE di domani, con ben 4locali4 pronti a pijasse a borsettate!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy