Ray of Light è il MIGLIOR ALBUM di Madonna

Condividi

Si è chiuso pochi minuti fa la FINALISSIMA della Madonna’s Week, con l’incoronazione del miglior album di sua maestà Ciccone!
E’ stata una vera e propria BATTAGLIA all’ultimo voto, come non mi sarei mai aspettato, tra Ray of Light e Confessions on a Dance Floor… quasi 700 voti totali e appena 16 a dividere i due album… a favore di chi? Di… Ray of Light!
Il CAPOLAVORO DEI CAPOLAVORI di Madonna l’ha spuntata sul Confessions, ottenendo il 40% delle preferenze, contro il 38%, distaccando di un’infinità il terzo arrivato, Like a Prayer, fermo al 6% dei voti.
Ray of Light, album del 1998, 17 milioni di copie vendute, 4 dischi di platino negli Usa, Miglior album dell’anno agli MTV Video Music Awards e 4 Grammy Awards, incluso il premio Miglior album pop dell’anno, viene così GIUSTAMENTE da voi incoronato.
5 singoli a battagliare tra di loro, uno più bello dell’altro, da Frozen a Ray of Light, passando per Drowned World/Substitute for Love, The Power of Good-Bye e Nothing Really Matters.
E qui la DOMANDA IMPOSSIBILEquale tra questi 5 singoli è il MIGLIORE dei MIGLIORI? Io sono FROCIO di FROZEN, ma come dimenticare Drowned World/Substitute for Love e The Power of Good-Bye? E’ bella tosta….

Prossimo Articolo

Eva Longoria senza trucco

Articolo Precedente

Amy Winehouse FA PAURA

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy