Il Tricky Traps per l’Angolo dei Giochi della Nostra infanzia

Condividi

Torna l’ANGOLO DEI GIOCHI della nostra infanzia, come ogni lunedì, con un gioco che da piccolo il sottoscritto ha letteralmente CONSUMATO… il TRICKYTRAPS!!
Un gioco meccanico di una semplicità disarmante nella sua realizzazione ma capace di AMMALIARTI per ORE e ORE, di DROGARTI con quel ronzio orario che ti metteva ansia, di eccitarti nel vedere la sfera di acciaio portata avanti nel percorso, tra calamite, ponti traballanti, salti e labirinti, tutti azionati da un semplice tasto, che ovviamente TE dovevi premere al MOMENTO GIUSTO.
Un gioco praticamente INDISTRUTTIBILE e universale, che in Toscana, quando andavo in vacanza dai miei nonni, mi rubava ORE e ORE. Senza il mio Tricky Traps non andavo praticamente da NESSUNA PARTE! E per tutti quei romani nostalgici che DAREBBERO un braccio per tornare a giocarci ANCHE solo una volta, bè, ecco una dritta non indifferente.
Davanti al cinema Intrastevere c’è un divertentissimo pubbetto a 3 piani, TOTALMENTE anni 80! Una volta entrati potrete giocare a TUTTI i giochi presenti, dal commodore 64 all’Allegro Chirurgo, passando per Forza 4 e il TRICKY TRAPS, ovviamente presente e SEMPRE tra i più richiesti! Una birretta e una partitona con gli amici al Tricky…. e che vorreste di più dalla vita?!? Io ogni tanto ci ripasso… entro, torno pischello, gioco, mi diverto, riesco, e torno il nostalgico 26enne che quei FAVOLOSI anni 80/inizio anni 90 non riesce proprio a dimenticarli…

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy