Dove se BALLERA’ a Roma durante la Madonna’s Week!

Condividi

La Madonna’s Week è ormai partita, siamo a 3 giorni dall’EVENTO del concertone dello Stadio Olimpico e la domanda che TUTTI i froci d’Italia in arrivo nella capitale in questi giorni si stanno ponendo è… MA DO SE BALLA STI GIORNI?
Perfetto… prendete carta e penna e preparatevi a un TOUR se vi vorrete sparare TUTTE le serate!
Si parte immediatamente stasera, con l’UNICO e AUTENTICO Pre-Party madonnaro, al Max’s Bar, a Porta Maggiore! In collaborazione con la Warner Music Italy, 4 ore di Madonna Music e di Madonna Video, con Max C in consolle… il tutto in lista a 10 euro con consumazione!

Venerdì toccherà alla SAPONERIA darsi alla sua serata FROCIA, con la supertappona romana del Circuit Festival, che ha fatto impazzì Barcellona tutta l’estate! Zona Ostiense, alla fine di Via Libetta, con tanto di DjInternational in arrivo da Parigi… peccato che il locale sia obiettivamente PICCOLO, ma indubbiamente fico! Venerdì nuovo Ozpetek o Saponeria? E perchè non tutti e due?!?
Sabato invece, giorno del concertone, ci sarà addirittura una DOPPIETTA!
Il GayVillage andrà avanti con la sua serata, dedicata alla Regina del Pop, pagando 13euro con consumazione, mentre l’ex splendido Chalet, che è DIETRO lo Stadio Olimpico, tanto che si raggiunge a piedi, bisserà il SERATONE di due anni fa, accogliendo a braccia aperte tutti i madonnari che usciranno SFRANTI dal concertone! Considerando che l’Eur è dall’altra parte della capitale, l’ipotesi CHALET è decisamente la più logica e fattibile… se non mi CAGHERO’ sotto come due anni fa ( 12 fottute ore con il cagotto! Son dovuto tornare a casa, che è a 10minuti dallo stadio, per SPACCARE tutto! ) mi butterò proprio allo Chalet… anche per cambiare aria dal Village, che tanto tra due settimane si condederà l’immancabile SERATONE di chiusura!
Usciti MORTI da Madonna e DISTRUTTI dallo Chalet, o dal Village, avrete giusto il tempo di CAMBIARVI, mettervi il costume e CORRERE al Colosseo, dove verrà BISSATO il FRESH POOL PARTY, ovvero l’evento di Ferragosto!

10 ore di Musica NON STOP, dalle 10 di mattina alle 8 di sera, 3000 metri quadrati di DISCO, piscina di 200mt, 2 bar, 1 ristorante, docce e spogliatoi, che non voglio sapè in che condizioni saranno, il tutto a 20 euri con PREVENDITA e consumazione, o 30 senza prevendita ma con consumazione! Se vorrete evitare de CUOCEVE alle spalle del Colosseo, e de pagà 20 o 30 euro, ci sarà ovviamente CAPOCOTTA, e il suo Mediterranea, ad accogliervi a braccia aperte… certo è che, a giudicare dal video sotto, che riporta il Ferragosto FRESH, sembrerebbe proprio che si sian divertiti… ma la domanda sorge spontanea… se piove i 20 euro de prevendita se li damo in faccia?
In tutto ciò COSA farò io ancora non lo so! Capocotta o FRESH, Chalet o CESSO DE CASA, il tutto è nel LIMBO del dubbio, con un’unica certezza… Stadio Olimpico, Sabato 6 Settembre, PRATONE, SCATENAMO L’INFERNO!

Prossimo Articolo

Madonna Ritorna a OZ

Articolo Precedente

Dateme l’amico della Lohan

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy