Le vacanze si avvicinano…

Condividi

Che DIO benedica il weekend.
I due giorni di mare che tutti i fine settimana arrivano trionfanti mi rimettono letteralmente al mondo, dandomi quella linfa energetica necessaria per poi ricomincare la settimana lavorativa in città. Le VACANZE sono ormai vicinissime, e mai come quest’anno ne sento davvero un futtuto bisogno.
La scorsa estate l’ho passata TUTTA a Roma, a lavorare, tranne una misera settimana, che il destino ha voluto che passassi a piangere la morte di mia nonna, e non a godermi la mia amata Sardegna. Sardegna che, dopo 26 anni, quest’anno probabilmente per la prima volta NON riuscirò a vedere. Dopo 26 anni di San Teodoro, di Ambra Night, di Cinta, di albe, di colazioni alle 6 del mattino, di Luna, di schiuma party a Porto Rotondo di spiaggiate, di falò e di nuove amicizie, quest’anno è molto probabile che salterò un giro, per ricomincare dal via.
Già mi manca, e mi mancherà ancora di più nella settimana di Ferragosto, ma c’è Gallipoli che ci aspetta, con una voglia matta di FA’ CACIARA e di tornà a Roma DISTRUTTO de divertimento che Dio solo sa. Sono DUE ANNI che praticamente non vado in vacanza… robba che quest’anno spacco tutto!
A settembre poi cambieranno probabilmente molte cose… mi ero ripromesso, come obiettivo di questo 2008, di prendere e andarmene di casa, e così farò. Ho deciso, il momento è quello giusto ho 26 anni, e ho bisogno di un’autonomia TOTALE, che superi quella attuale, che è totale solo dal punto di vista economico.
Ho bisogno dei miei spazi, della mia privacy, di una casa che sia MIA in tutto e per tutto, ho bisogno di fare quel passo decisivo che da troppi anni rinvio, perchè impossibilitato prima a poterlo economicamente sopportare. Sarà un BUCO in affitto, sarà quel che sarà, ma sarà MIA, per la gioia dei miei genitori, che egoisticamente mi vorrebbero a casa per chissà quanto tempo ancora…
Ma Settembre è ancora lontano… fortunatamente c’è un’estate di mezzo, 2settimane lavorative, 2weekend di mare, di sole e di Roma da vivere fino in fondo, aspettando la SVOLTA… ormai a un passo. E quando arriverà… OVVIO MEGAFESTONE!

Prossimo Articolo

Patty Pravo e la NUOVA Bambola

Articolo Precedente

Vergognoso TG5

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy