L’Amigdala, la Roma Gaya e il CORAGGIO di cambiare e rischiare

Condividi

Si possono trovare serate ALTERNATIVE e DIVERSE dalla solitamente così monotematica e uguale a se stessa Roma gaya?!?
Si si possono trovare… basta cercare, mettersi d’impegno, e RISCHIARE.
E’ quanto è stato fatto ieri sera dall’Amigdala, che mi ha letteralmente STUPITO nel regalarsi, e regalarci, una SUMMER NIGHT con i CONTROCAZZI a due passi dal pieno centro storico, in un posto che andrebbe sfruttato fino alla nausea!
Non conoscevo questo TRANVI’, all’aperto, con giardinone e MAGNIFICO gioco per BAMBINI ( fatto nostro con tanto di TORNEO! ), dj set in sottofondo, ottima musica, con aperitivone prima, tavolini, banchetti per lo shopping DE SINISTRA e tutti per terra sul pratone, a bere e a chiacchierare.
Nessuno ha avuto le PALLE di partire e BALLARE, anche se stavamo tutti lì a muovere la capoccia a tempo, ma è proprio il concept di partenza ad essere ottimo, con tanto di ingresso GRATUITO. Perchè dovè stà in mezzo a una strada appoggiati a una macchina (coming out) quando esistono posti simili dove poter parlare in tutta tranquillità, bersi una birra, ascoltare ottima musica, sdraiati su un pratone con tanto di cielo stellato a fare da cornice al tutto?!?
Probabilmente NON ci saranno altre serate, visto che l’Amigdala dovrebbe andarsene in vacanza giovedì prossimo, dopo la serata al Gay Village, ma il tentativo è assolutamente da promuovere… d’altronde io sono ormai di PARTE… è più di un anno che elogio questi ragazzacci venuti dal nulla, capaci DA SOLI di tirar su una serata partita in sordina, estremamente di nicchia, esplosa poi nel tempo, grazie al passaparola, mio in primis, capace di RIEMPIRE la Locanda Atlantide per tutto l’inverno.
Certo, ieri NON eravamo in tantissimi, vista anche la concorrenza del Village, ma in certi casi MEGLIO pochi ma buoni!
Quindi che dire… un 8 alla serata di ieri e un 8 totale alla stagione portata avanti con coraggio, idee e voglia di mettersi in gioco, aspettando giovedì prossimo, e a questo punto settembre, con la speranza che anche ALTRI provino a seguire questa strada, perchè NON ci sono solo Alpheus e Mucca, ed è giusto che si sappia…

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy