Un PITONE al Coming Out!

Condividi


Uno pensa di averle viste DAVVERO TUTTE a 26 anni, dopo 6 anni di locali gay, ma il bello di QUESTO MONDO è che c’è sempre qualcuno, o qualcosa, pronto a stupirti.
Grosso, lungo, duro e umido… così si è presentato ieri sera al Coming Out, nella Gay Street romana, a un passo dal Colosseo, la RIVELAZIONE SCHOCK dell’estate 2008.
Come direbbe FORREST IL COMING E’ COME NA SCATOLA DE CHUPA CHUPA, NON SAI MAI QUANDO E’ ARRIVATO IL MOMENTO DE CHIUDE LA BOCCA… e così lo STUPORONE si è presentato in tutta la sua viscida e clamorosa stazza.
Il CAGNOLINO DA RIMORCHIO è ormai OUTbasta a cuccioli di dalmata RUBATI e portati in giro GIUSTO PE FA AVVICINA’ qualcuno ad accarezzalli, per poi buttarli nel cassonetto e attaccà bottone con l’IDIOTA BOCCOLONE di turno! DA IERI, infatti, una NUOVA FRONTIERA è stata inaugurata… quella del PITONE DA RIMORCHIO.
Ebbene si.. intento a bermi la mia Corona, appoggiato alla solita macchina parcheggiata davanti al MyBar, a cazzarare e a MORIRE DE CALDO, verso le 23:00 mi giro e vedo lui… un ragazzo con un PITONE di un metro, un metro e mezzo attorcigliato attorno al braccio che, come nulla fosse, se lo accarezza e se lo bacia, a un metro da me!
Come fosse un NORMALISSIMO animale da pesseggio, il soggetto in questione se n’è andato in giro per il centro di Roma con un PITONE attorno al collo…
Ma la cosa FANTASTICA è che si è creata una sorta di RESSA GAYA… tutti a TOCCARE IL PITONE!
….Uh ma che bel pitone che hai, ma quanto è lungo, ma è duro, ma è viscido, ma posso prenderlo in mano, ma posso baciarlo, oddio ma mi sta guardando, si sta alzando che impressione, ora me lo metto attorno al collo e faccio Britney Spears, mo je levo la pelle e me ce faccio na cintura, oddio che lingua…
Questi ALCUNI dei commenti GIUNTI alle mie orecchie, in un TRIPUDIO de doppisensi che è durato TUTTA la sera, co sto coso viscido e slinguazzante a meno di due metri dal sottoscritto.
Quindi SI, ORA posso DAVVERO dire di averle viste tutte… le “lelle” pronte a pijasse a bottigliate in confronto non so un cazzo… e la prossima volta ho deciso, al Coming ce porto er LUMACONE notturno che me aspetta tutte le notti fuori dal portone… allungabile, viscido e pure BAVOSOmejo de così!

Articolo Precedente

Madonna e il fisico di MERDA

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy