Pre-Party a Spazio 900, arriva il GayVillage!

Condividi

Ormai ci siamo… QUASI!
Il GayVillage 2008 è pronto a tagliare il nastro d’ingresso, GIOVEDI’ prossimo, con nientepopòdimenochè BOOSTA e SAMUEL dei SUBSONICA come DJ ( complimenti a chi ha pensato al tutto… di mejo non potevano trovare! Giovedì me dovranno portà via a forza da quella pista… e se vedrete un PAZZO che cerca di stuprare Samuel, bè, quello so io!) ma questo sabato, dopodomani, darà vita al suo PRE-PARTY a SPAZIO 900, sempre all’Eur.
13euro con consumazione l’ingresso, in quello che per MOLTI è uno dei locali più belli di Roma (non per il sottoscritto… tutto quello PSEUDO CHIC è semplicemente kitsch, che, essendo NON VOLUTO, finisce per perdere… anche se il posto è indubbiamente grande, con tanto di mega terrazzona e 23,999 privè).
Ospiti d’eccezione il team animatore delle notti londinesi “Salvation”, un must per gli amanti della musica house di tutta Europa, con il dj e producer Elliott J. Brown, accompagnato dalla vocalist Valerie M, e con l’animazione degli ormai immancabili, e RICHIESTISSIMI in tutto il MONDO, Karma B.
Aspettando GIOVEDI’ prossimo, questo appuntamento è un buon antipasto, anche se io sto già contando le ore che ci separano da Boosta e Samuel…. ovviamente il mio AMABILE spirito critico starà con le orecchie APPIZZATE, pronto a STRONCARE o a PROMUOVERE il tutto ( e sticazzi direte voi… ma io lo DEVO FA’ PE CONTRATTO!) … d’altronde quest’anno mi aspetto MOLTO dal GayVillage… magari mi sbaglio clamorosamente, ma il programma promette benissimo, con addiruttura l’atteso ritorno del TEATRO… vedremo sabato e giovedì prossimo… io starò con lavagna, occhialetto, bacchettina, cattedra, carta e penna… nulla mi sfuggirà, NULLA! (e fuuuuuuu così che non lo fecero entrare…)

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy