Roma Pride 2008, ma do se balla la sera?

Condividi

Il ROMA PRIDE 2008 è ormai alle porte. Mancano solo 3 giorni alla SFILATA romana, che giorno dopo giorno è sempre più attesa…

Non sarà ufficialmente il PRIDE NAZIONALE, che si terrà a Bologna il 28 giugno, ma UFFICIOSAMENTE è come se ormai lo fosse. ANCORA più importante dello scorso anno, sarà fondamentale scendere in piazza a manifestare con ORGOGLIO la propria NORMALE sessualità e la propria NORMALE persona,in una città e in un paese in cui il DIVERSO viene sempre visto con maggiore preoccupazione e rabbia. NON sappiano ancora DOVE arriveremo, ma sappiamo che PARTIREMO da Piazza della Repubblica alle ore 16, con un ASPETTANDO IL PRIDE che partirà alle ore 15. La stima dei partecipanti CRESCE giorno dopo giorno, con associazioni di vario tipo, anche NON omosessuali, pronte a scendere in piazza per gridare PARITA’, DIGNITA’, LAICITA’, slogan UFFICIALE del Pride da ormai due anni.
E la sera? Che se farà la SERA? Dopo l’evento CONGIUNTO dello scorso anno, quest’anno i vari locali romani si sono nuovamente divisi (e come te sbaji…) organizzando la LORO personale serata.
La festa UFFICIALE si terrà al QUBE, ovvero dove si organizza MuccAssassina, con il rischio che il tutto si trasformi in una IMMENSA sauna, ricordando come è stato l’ultimo ATROCE venerdì, con 97° ad ogni piano. L’Alpheus proporrà la SUA serata, così come l’Alibi e l’Amigdala, che aprirà le proprie ALTERNATIVE porte NON a S.Lorenzo ma a Casal De’Pazzi, all’APERTO!
Ma il VERO ESCLUSIVE PARTY è quello che si terrà in una MISTERIOSA Villa sull’Ardeatina, con ingresso PREPAGATO e in MASCHERA! Parlo ovviamente del BACCANALIA 2008, dove si potrà entrare SOLO se vestiti in un certo modo, ovvero da ANTICHI ROMANI, Dei, Dee, con tuniche, lenzuoli o quello che ve pare a voi… e sotto, nulla!
Il sottoscritto OVVIAMENTE prenderà parte a quest’ultimo PARTY, all’aperto e ricco di sorprese… per chi fosse interessato, e se ancora ci fosse posto, qui troverete tutte le INFO del caso.
Disco o non Disco solo UNA è la regola fondamentale per sabato… alle ore 16, TUTTI A PIAZZA REPUBBLICA!

P.S. Offro da bere a tutti quelli che si presenteranno al mio ‘cospetto’ enunciando la parola d’ordine “Britney Spears è un MIGNOTTONE”!

Articolo Precedente

Go Barack Go!!!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy