Gyvillage 2008, si parte oppure no?

Condividi


Avremo quest’anno nella capitale l’ormai consueto appuntamento con il GAYVILLAGE? Domanda che da 10 giorni, ovvero da quando Alemanno è diventato neo sindaco di Roma, aleggia in tutti gli ambienti gay della città, ovvero San Pietro e dintorni.
Il Gayvillage è ormai diventato un’istituzione dell’ESTATE ROMANA, con centinaia di migliaia di biglietti staccati, meta ambita non solo dagli omosessuali, ma anche da tantissimi eterosessuali, divertiti dall’ambientazione, dalla musica e dalla sana FOLLIA che solitamente imperversa.
Da due ambigui anni approdato all’EUR, dopo i 3 anni indimenticabili di Testaccio e quello pessimo passato alle Terme di Caracalla, sul GAYVILLAGE del 2008 ancora non si sa nulla.
La scorsa edizione partì il 28 GIUGNO, mentre ad oggi, 6 maggio, ancora tutto tace.
Sicuramente NON partirà in concomitanza del pride romano, che ci sarà il 7 GIUGNO, a cui seguirà una serata EVENTO di cui presto vi parlerò, così come è difficile che possa accadere per il 24 Giugno, giorno del PRIDE NAZIONALE di BOLOGNA, visto che MOLTI di noi staranno proprio lì!

Facendo così due conti, con calendario alla mano, la data prescelta potrebbe essere quella di GIOVEDI 26 giugno.
Che il GayVillage CI SARA’, tra l’altro, possiamo intuirlo dal KINGS VILLAGE, festival internazionale di Drag King organizzato e promosso da Kings of Rome e Di’ Gay Project, la cui presenza è GIA’ stata annunciata al GayVillage dal 10 al 12 luglio!

Ma dove ce SBATTERANNO quest’anno? Sarà riconfermato l’Eur, con le sue cascate con vista su Laghetto e Cristoforo Colombo, o troveranno un nuovo posto TUTTO PER NOI? C’è chi azzarda l’EX fiera di Roma, quella dove hanno fatto gli ultimi 3 capodanni con la serata AMORE per intenderci, ma la grandezza MOSTRUOSA del tutto porterebbe ad una dispersione abnorme.

E quindi? E quindi non ci resta che attendere… il GayVillage MOLTO probabilmente ci sarà, ma QUANDO e DOVE ancora NUN SE SA…

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy