Un weekend rigenerante

Condividi

Se Aprile è stato a dir poco uggioso, e meteorologicamente ballerino, Maggio è immediatamente partito con il piede giusto, regalandoci un ponte semplicemente CLAMOROSO!
Roma è stata letteralmente baciata da 4 giorni di sole d’AGOSTO, con temperature ESTIVE e spiaggie AFFOLLATE, mare tiepido e primissime tintarelle, per la gioia del mio umore, che quando parte la bella stagione SCHIZZA alle stelle, denudandosi e rosolandosi al sole.
Un’abbronzatura così precoce non ce l’avevo MAI avuta, così come non mi ero MAI fatto 3 giorni di fila di mare, con bagno annesso, con così largo anticipo.
Solo l’idea che NON stiamo in vacanza, ma ANZI, che da oggi si ricomincia a lavorare con il solito tram tram, mi ributta però IMMEDIATAMENTE con i piedi per terra, facendomi contare le ore che mi separano dal prossimo weekend e dalla prossima possibile spiaggiata, tempo permettendo…
In tutto ciò la mia città è semplicemente MAGGICA… le serate tipicamente ROMANE, da passare in magliettina e calzoncini, sono finalmente arrivate, per la mia gioia, che le attende impazientemente…
Girarla il motorino, con il vento che ti accarezza dolcemente, è un orgasmo continuo… non c’è angolo del centro storico che non mi faccia sentire fottutamente fortunato.
Vivo in una città magnifica, che da 26 anni guardo e riguardo, senza mai stancarmi, senza mai smettere di ammirare e amare, ho una famiglia splendida che non mi ha MAI fatto mancare nulla, e che è così orgogliosa di me da farmi quasi vergognare, capace di accettare la mia omosessualità con forza e determinazione, buttando giù il muro di pregiudizi che da SEMPRE si porta dietro, una sorella più grande, magnifica madre di due bambini che sono due doni della natura, nipoti belli come il sole, cresciuti da sola, senza un padre, che li ha abbandonati per un’altra, un lavoro interessante, tantissime idee che mi frullano per la testa, una salute ottima, e un branco di amici con cui fare la caciara più assurda.
Si è vero mi manca un uomo, ieri mi son addirittura rifiutato di spararmi un aperitivo perchè STANCO di “vederlo”, MAGLIETTA BIANCA, e non fare niente, ma cos’è un uomo quando si ha tutto il resto?
Assolutamente nulla, SUVVIA!
D’altronde cosa saranno mai un pò di coccole, dei baci affettuosi, delle carezze, degli abbracci, delle paroline dolci sussurrate alle orecchie, delle scenate di gelosia, delle notti di passione e di sesso sfrenato, di risate e di confessioni, QUANDO SI HA TUTTO IL RESTO? COSA SARANNO?????………. Cosa?????…………….. ODDIO BASTA me VENDO mi padre e dentro ce metto pure il beauty cofanetto de SEX&THE CITY, na gamba de n’amico mio e il pupazzo preferito de mi nipote, basta che me trovate un PO’ DE TUTTO QUESTO, anche perchè faccio SESSO con Roma da 26 anni e me sò rotto quasi er cazzo!
Bella Roma mia, bella… dov’eravamo rimasti? Uhhhhhhhhhh…. ma che bello quell’obelisco…

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy