Flashback, ovvero la serata da SORELLE di Mucca e Gorgeous

Condividi


Che questo sia il PRIMO TASSELLO che possa portare ad una PACE tra le tante, troppe, associazioni/organizzazioni omosessuali romane? Dopo la vittoria di Alemanno TUTTI ce lo auguriamo, visto l’UNIVERSO immenso e le furibonde litigate che SPESSO nascono, da evitare da oggi in poi, visti i 5 anni che ci attendono, ma STASERA si celebrerà un PARTY che sa quasi di evento, visto che ad organizzarlo, insieme, saranno MuccAssassina, ovvero il Circolo Mario Mieli, e il GORGEOUS I AM, ovvero coloro che da anni ormai hanno in mano il sabato frocio romano ( per lo meno quello più sputtanato e commerciale…).
Il tutto si svolgerà nella SPLENDIDA cornice del PIPER ( amo quel locale!) per quella che sarà una celebrazione della Dance & House Culture degli ultimi trent’anni! Una sorta di REVIVAL DANCE e HOUSE che partirà dagli anni 80, per arrivare ai giorni nostri… in poche parole, na FIGATA!
Da Gala a Corona, arrivando fino a Benny B, con Paola Dee e Lusky Dj, ovvero le più preparate dj romane del mondo omosessuale, a metter dischi, alternate a Andrea Tie D’innocenzo, il Dj House di Mucca per intenderci, e un DJ GUEST, ovvero Pete, direttamente da Mykonos!
Un gran BEL SERATONE, finalmente in un locale diverso dal solito, consapevoli che tanto domani SE DORME, anche perchè il tempo a quanto pare farà CAGARE, con il solito primo maggio de nuvoloni… ovvero CIAO CIAO MARE! Che cojoni…
E per chi se lo stesse chiedendo NO, non mi hanno na cippalippa per questo post promozione… ma quando qualcosa di ORIGINALE e interessante viene partorito dall’immobile mondo omosessuale della capitale, è giusto che se ne parli, e che ci si vada eddaje diamo una scossa a questa cazzo di città!

Prossimo Articolo

Morgan & Giorgia ad X Factor!

Articolo Precedente

David Gandy semi nudo per D&G

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy