Luciano Moggi crede alle favole: "i gay nel calcio non esistono"

Condividi

Secondo Luciano Moggi I GAY NON POSSONO GIOCARE A CALCIO, NON NE ESISTONO, lui non ne ha mai avuto in squadra e mai li avrebbe acquistati, per la sua Juventus.
Addirittura secondo Moggi IN QUESTO AMBIENTE UN GAY NON PUO’ VIVERE… ora Lucianone mio, sappi che il mondo del pallone è ZEPPO di finocchi che si tirano le saponette sotto la doccia per giocare magari anche a incularella!
Tutti lo sanno, e più andiamo avanti e più queste fottute barriere omofobe riusciranno a crollare… il calcio, come tanti altri sport di squadra, è uno sport di presunti MACHI dove l’omosessualità viene vista quasi con sdegno, perchè non è un gioco da ‘femminucce’, ma qui parliamo di ragazzi che vivono 7 giorni su 7 a stretto contatto, in ritiro, sotto le docce, sempre da soli, e FIDATE, qualche curiosità ce l’hanno, e se la tolgono pure!
Se qualcuno poi riesce a spiegarmi PERCHE’ ANCORA si ostinano a far dire CAZZATE a Luciano Moggi, mi farebbe un enorme piacere… amore scendi dal monde delle favole, buttati in un ritiro di Serie A e poi dimme, e se non te va de SPORCATTE LE MANI vengo io a fà da cavia, me presto in nome della scienza!

Prossimo Articolo

I Quinta Giusta a X FACTOR!

Articolo Precedente

Jesse Metcalfe supersexy

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy