Il Papa, l’America, la candelina e la tavoletta del cesso

Condividi

Papa Penedetto è andato negli Usa a festeggiare i suoi 81 anni, accolto con calore da George W. Bush e da un paese intero. GOD BLESS AMERICA, questo ha detto Ratzi all’arrivo negli States, accolto con feste, bande musicali, torte e 21 colpi di cannone.
Detta la sua sui preti pedofili, fortunatamente condannati, ovviamente non ha minimamente pensato di dire la sua anche sulla FAMIGLIA TRADIZIONALE e sulle COPPIE DI FATTO, visto che questo è un discorso che riserva solo a noi POVERI italiani, costretti a vivere sotto l’ombra del cupolone e a dover sopportare le SPARATE morali che SOLO A NOI dedica con tanto amore quotidianamente, per quella che è una specie di ESCLUSIVA di cui dovremmo in teoria andare fieri. Ratzi ha ovviamente taciuto anche sulla Guerra in Iraq e sulla PENA DI MORTE, con la Corte Suprema che ha appena respinto i ricorsi, ridando così il via al boia.
D’altronde l’aborto e l’eutanasia sono GIUSTAMENTE da condannare ma la PENA DI MORTE no… non fa una cazzo di piega!
Poteva mai Papa Penedetto dire qualcosa contro la pena di morte proprio negli Usa, dove è presente in ben 37 stati? OVVIAMENTE NO, meglio dire DIO BENEDICA L’AMERICA, prendersi i regalini, godersi le festicciole, farsi una canasta alla Casa Bianca, salutare da FIRST LADY con tanto di manina una volta sceso dalla limousine nera, per poi tornare a Roma a romperci i coglioni a noi, che a differenza del resto del mondo siamo COSTRETTI a dovercelo subire un giorno si e l’altro pure!
E a proposito, Ratzi te prego… sbrigate a tornà, perchè me devi dì se è più immorale farla in piedi con la tavoletta alzata, o seduto con la tavoletta abbassata, non ce dormo da du giorni… e poi che dici, lo faccio il cambio dell’armadio? Ratzi ti prego, TORNA!
P.S Equo scambio da proporre agli Usanoi ve damo er Papa, voi ce date la scritta Hollywood, la mettemo sur colonnato der Bernini, magari la coloramo pure de fucsia, e stamo apposto! Ce state? Io direi che SE PO’ FA…

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy