Ricominciaaaaaaaamo

Condividi

Una cazzo di crisi d’identità…
La prima della mia vita, così traumatica d’avermi portato a fare LA FOLLIA delle follie, ovvero rinnegare il mio alter ego internettiano, sbatterlo al muro e spogliarlo della sua fottuta maschera, con così tanta fatica costruita pezzo per pezzo negli anni…
Dr.Apo, Federico, la vocina dei miei cojoni, sono quello, no sono questo, te stai zitto, non fare lo stronzo, chiedi scusa, chi gioca in prima base? chi! Chi gioca in prima base? chi!…. e che cazzo sono pazzo?
Ho passato gli ultimi 2 giorni a riflettere, cercando di dare una risposta a questa domanda, facendo la spola tra il lavoro e delle sedute di psicoanalisi sopra un divano, parlando per ore e ore del problema, senza rendermi conto poi che il divano in questione era quello de casa mia e accanto a me non c’era nessuno…
E qui ho avuto l’illuminazione.
Ormai mi avete scoperto, tutti sapete chi sono e che faccia c’ho, e questo porterà vantaggi e svantaggi…
Gli svantaggi potrebbero essere i pazzi sclerati, vedi i fans de Britney, o le Amiche di Mary delle varie edizioni che mi prenderanno a borsettate, o i politicanti invasati, vedi gli elettori dello psiconano, ma tra i vantaggi ce n’è uno che batte TUTTI i possibili svantaggi…
JE L’HO MESSA AL CULO A TUTTI GLI ANONIMI!
Erano 2 anni e mezzo che mi rompevano i cojoni su quanto fossi CODARDO nello sparlare da dietro una maschera, senza ricordarsi che loro nemmeno fanno la fatica di INVENTARSI un nome di riconoscimento, e da oggi ANCHE questa STRONZATA è CADUTA!
La maschera non c’è più, la faccia ce l’ho messa, è li, in mostra, brutta, bella, cessa, schifosa, fica, come ve pare a voi, e da oggi, come prima, continuerò a dire QUELLO CHE PENSO, come lo penso e senza censure o paure di chissà quale tipo. Così come voi sarete liberissimi di dire QUELLO CHE CAZZO vi pare del sottoscritto, soprattutto ora che mi avete visto, anche io potrò continuare a dire QUELLO CHE CAZZO MI PARE, in tutti i sensi, in una par condicio gossippara e pettegola che NUN FA’ NA PIEGA… anche perchè diciamocelo, fino a prova contraria QUI, ER CAPO SO’ IO!
Ho capito i miei errori, e, statene certi, QUEGLI errori non verranno più commessi… (Free Willy ma sabato ti trovo? Oddio te prego me zompi sopra con io che tengo il braccio teso in alto verso di te? Sò 10 anni che sogno sta scena… eddaaaaaaaaai!).
Ma da qui a CANCELLARE Dr.Apo ce ne passa!
Dr.Apo non posso cancellarlo, è obiettivamente una PARTE di me, la parte stronza, acida e irriverente, quella senza pudore e freni inibitori, quella che MAI nella vita di tutti i giorni esce in maniera così chiara e così netta ( diciamo quasi mai… ), e quindi io NON POSSO privarmene… APO è Federico e Federico è APO, la Roma è la Roma e Madonna è Madonna, senza dimenticare che Britney è na pazza e che il pesciolotto batte SEMPRE la patonza 10 a 0… nun fa na piega!
Leggendo certi commenti poi mi son reso conto di quanto il vero STRONZO alla fine non sia io, ma qualcun’altro… da oggi così la posta in gioco si sdoppia, perchè dovrò assumermi le responsabilità di dire QUELLO CHE DICO e COME LO DICO mettendoci pure la faccia, ma obiettivamente il tutto non mi spaventa, anzi quasi mi diverte, quindi si RICOMINCIA…
Un capitolo a parte sui commenti POSITIVI e sul numero impressionante di mail che mi avete mandato… non ho risposto a nessuno, ma vi ringrazio tutti, dal primo all’ultimo… alcuni di voi sono stati fantastici…
E’ stato un COMPLESSO e inatteso sfogo, che FORSE ci voleva, che mi ha trasformato in un vegetale per 2 giorni, e che oggi mi butto alle spalle…
Sarà però SEMPRE fondamentale, da parte vostra più che da parte mia, prendere questo BLOG il MENO sul serio possibile!
La vità è già noiosa e triste di suo, perchè quindi privarci di farci quattro sane risate in compagnia, perchè privarci di DISCUTERE e aprire dibattiti e CONFRONTI sugli argomenti più disparati, che vadano dalla Binetti al nuovo video di Madonna, passando per il nuovo giacchettino d’ermellino di Papa Penedetto… perchè continuare a venire qui solo per insultare, denigrare, attaccare, sempre e comunque, qualsiasi argomento si tocchi… internet è ZEPPA di blog, trovatevene uno che vi vada a genio, trovatevi un qualcuno che non vi stia sui cojoni come il sottoscritto, ma LASCIATE questa pazza oasi del cazzo ai suoi deliri, ai suoi tormenti, alla sua community, alle sue irriverenti risate, a volte volgari, addirittura blasfeme, ma quasi mai scontate e spesso costruttive… ok, avrete una vita insulsa, porterete i calzini bianchi di filo di Scozia sotto i jeans, il sabato sera vi regalerete un Mc per festeggiare il weekend, averete un pisellino ino ino da fare invidia a Enrique Iglesias, quando mangiate butterete tutto per terra, almeno così avrete la possibilità di scopare una volta al giorno, o ce l’avrete con il sottoscritto perchè avrò semplicemente ‘pisciato’ voi o qualche vostro amico, ma NON VENITE A ROMPERCI LE PALLE!
Anche perchè come vedete ho fatto quello che per 30 mesi mi avete URLATO in faccia… mi sono mostrato, ho fatto coming out ( mò me so rotto er cazzo co sti coming out però…), vi ho fatto vedere chi c’è dietro Dr.Apo, con una tale incoscienza e impulsività che ha lasciato di stucco prima di tutti proprio il sottoscritto ( li mortacci mia…) …
Quindi se volete continuare a venire qui fatevi prima una pera di auto ironia… senza quella, potete anche girare al largo… se invece ce l’avete, salite pure a bordo, perchè da oggi si riprende a VIAGGIARE!
E OVVIAMENTE, visto che come dicono gli anonimi sono una GRAN CAZZO DI DIVA EGOCENTRICA, non si poteva ricominciare SENZA una nuova VIDEOCONFERENZA, la prima SENZA FILTRI, con la mia cazzo di faccia in primo piano, stasera, come se si ripartisse DA ZERO, alle ore 21:30! E che tutti gli altri si FOTTANO…

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy