La superficialità ipocrita di chi grida superficiale

Condividi

L’aspetto esteriore non conta, non si può giudicare una persona a prima vista solo da com’è fisicamente e da com’è vestito… CAZZATE! L’aspetto esteriore è FONDAMENTALE… smettetela di autoconvincervi di tale BOIATA, è semplicemente patetica! L’attrazione fisica è necessaria perchè un qualsiasi fottuto rapporto possa diventare duraturo! E non mi venite a dire che l’attrazione NON è fisica ma sempre e comunque mentale, è ANCHE mentale, ma è ANCHE fisica… dietro a quella fisica c’è un MONDO fantastico, ma i due mondi devono essere assolutamente compatibili… non mi scopo il tuo cervello, finitela con questa cazzo d’ipocrita stronzata e AMMETTETELO, perchè tanto lo pensate T-U-T-T-I… e se ti vesti di merda e non mi piaci io ho il DIRITTO di poterlo pensare e ANCHE dire!
Che cojoni con questo VOLEMOSE BENE, basta!
Nel momento in cui esci di casa con una camicia pitonata lucida, SAI che andrai incontro a dei commenti! Nel momento stesso in cui io mi sono comprato quelle cazzo di scarpe VERDI, so benissimo che andrò incontro a dei commenti, punto, li accetto, sono il primo a riderci sopra e STOP… ci sarà a chi piaceranno e ci saranno quelli che appena gli passerò davanti rideranno e faranno il loro commentino stronzo… fa parte del gioco, della vita, lo facciamo tutti e non ROMPETE LE PALLE se vivaddio c’è qualcuno che non FINGE di trattenersi!
Tutto è soggettivo, bellezza compresa… io son stato con ragazzi che a me piacevano e ai miei amici facevano cagare, zeppi di difetti ma che A ME piacevano, perchè ognuno ha i suoi cazzo di gusti! Non vedo quale sia il problema, non vedo perchè non possa ROSICARE nel vedere una coppia formata da un ragazzo ESTERIORMENTE splendido e uno ESTERIORMENTE improponibile.. poi magari INTERIORMENTE si scambieranno i ruoli, in modo da soppesarsi, ma io non sto giudicando quello, non li conosco, e anche se non li conosco DICO LA MIA, perchè la penso, perchè ho un cervello che gira 24ore su 24, perchè sono fatto così e perchè VOGLIO DIRLA!
E non venite a parlare di superficialità al sottoscritto parlando di fisicità rapportata solo al sesso, visto che quello è davvero l’ultima cosa a cui penso… il sesso è l’ultimo step, l’ultimo tassello, l’ultimo metro del kilometro sterrato da percorrere, quindi non mi venite a fare la predichina dei miei coglioni, che cascate decisamente male…
Vorrei davvero TANTO vedervi se in discoteca vi si avvicinasse quello che per i vostri occhi è esteriormente UN MOSTRO, quanto stareste li a TENTARE di scoprire se interiormente c’è un principe azzurro è RIDICOLO solo pensarlo, figurarsi dirlo.
E lo dice uno che si è preso due NO GRAZIE negli ultimi 10 giorni!
E porca troia io sarò pure superficiale ma parecchi di voi non conoscono davvero i limiti dell’ipocrisia… se volete fare la morale fatevela allo specchio, che vi viene da Dio, non qui dentro, grazie…

Prossimo Articolo

7 giorni al voto

Articolo Precedente

L’angolo della P(r)osta(ta)

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy