Il mio amico Bob

Condividi

CHE CAZZO SPIEGA QUESTA FOTO?
E’ la prova che c’è vita su marte? E’ il capezzolo di Britney Spears? Il profilo del diavolo su una patatina? L’unico neurone pensante di Berlusconi? L’interno coscia della Binetti dilaniato dal cilicio? Il ginocchio di Paris Hilton? No, nulla di tutto questo… lui è semplicemente BOB!
E’ apparso sul mio collo due giorni fa, da comunista marxista mangiabambini qual è ha occupato il suo spazio, picchettando tutta l’area!
All’inizio l’ho combattuto con tutte le mie forze, l’ho spalmato prima di dentifricio ( vecchi rimedi della nonna che non sono MAI serviti…) poi con olio, aceto, limone, ketchup, mostarda, maionese, panna, nutella, calfort, mr. muscolo gel, bianchetto, varecchina, vasellina, amuchina, c’ho pure pisciato sopra, c’ho buttato er ghiaccio, er mirto, un caffè, na birra, insomma TUTTO quello che di liquido c’era per casa, ma lui NULLA… è rimasto li a farsi beffa di me, spavaldo e testardo, in bella mostra e fiero di esserlo!
Così, visto che dovevamo comunque convivere, ho iniziato a conoscerlo… abbiamo parlato tantissimo, ci siamo fatti tante risate, mi ha confidato dei segreti folli e, incredibile ma vero, lui è etero al 100%! Ama i succhiotti… sto zozzo!
Stamattina mi ha addirittura offerto la colazione, siamo andati poi a correre insieme, e a pranzo mi ha fatto il caffè… è tanto gentile e premuroso! Così stasera per ricambiare l’ho invitato a cena fuori… presto però dovrà andar via, me l’ha purtroppo già confidato. Anche lui mi abbandona…
Lo aspetta il culo grasso di un politico di grido, mi ha spiegato come hanno dei mandati settimanali, con dei termini precisi da rispettare…
E io tornerò così ad avere il mio magnifico e banale collo liscio, senza nessuno con cui parlare… è stato breve ma intenso Bob, buona fortuna!


P.S: Se non se ne va entro domani me lo taglio cor cortello!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy