Amici di Maria, 9°serale

Condividi


9° serale di Amici in arrivo questa sera, particolarmente atteso, a solo due puntate dalla finalissima.
Atteso anche dopo le POLEMICHE esplose in settimana, causa l’AMBIGUA puntata scorsa, con le prove fatte finire improvvisamente, a 40 minuti dalla fine della trasmissione, con tanto di ennesimo 51% a 49% per i bianchi. L’associazione dei consumatori si è mossa, ha chiesto spiegazioni agli autori e il FANTOMATICO REGOLAMENTO, diventato ormai leggenda, visto che viene sempre menzionato, E CAMBIATO, ma NESSUNO, a parte gli autori, praticamente lo conosce.
Dopo il pomeridiano di sabato è poi esploso un ALTRO caso, ovvero quello di Vincenzo Mingolla. Il Mariottini infortunato verrà aiutato da un sostituto che, sempre secondo questo mitologico regolamento, doveva essere il PRIMO ballerino eliminato dalla classifica prima dell’arrivo del serale. Hanno scelto così Cristina… peccato che Mingolla gli stesse davanti in classifica! Apriti cielo! Anche perchè lo stesso Mingolla, ieri sera a Percorsi, aveva ATTACCATO Amici una volta uscito…
Ovviamente dalla redazione NON sono arrivate spiegazioni, Striscia se n’è come sempre FOTTUTA, e tutto è passato in sordina.
La BARCA di Amici porta troppi soldi in casa Mediaset, quindi scandali o non scandali, è giusto che non se ne parli… non fa na piega!
Diranno qualcosa questa sera gli autori del programma? Si spiegheranno? Ci illumineranno? O come sempre faranno finta di nulla? Chi vivrà, vedrà…
Nel frattempo la SPETTEGURETTA NON ci sarà! Ho una cena con 3 amiche che non vedo praticamente MAI, e anche se Amici è Amici… le Amiche sono Amiche e hanno SEMPRE la precedenza! E poi insieme famo tanto Sex & The City!
Quindi la DIRETTONA fatemela voi… che poi verrò a leggervi per CAPIRE l’andamento della serata! Mi raccomando… siate bravi nel farla… e non vi preoccupate… per le ULTIME due puntate, la SPETTEGURETTA CI SARA’…. cascasse il mondo!
Ma ora arriviamo ai PRONOSTICI… io dico, per non essere scontato… VINCONO I BLU FUORI PASQUALINO!

E voi?

Ho appena letto TUTTO il vostro resoconto… in poche parole CAVALCATA dei bianchi fino all’uscita di Marta… finale a 4 scontata come da TEMPO si sapeva… Marco,Roberta,Francesco e Susy… prossima settimana? OVVIO, fuori Pasqualino!

Articolo Precedente

Paola Cortellesi in LAICO

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy