Spetteguless chiude… cor cazzo!

Condividi

Allo scadere del COUNTDOWN tutti in VIDEOCHAT per una VIDEOCONFERENZA improvvisata… a dopo!

E alla fine NUN CE L’HO FATTA A REGGE!
Dovevo aspettare LA MEZZANOTTE, la fine del magnifico countdown della mia amata Audrey, per annunciarci la VERITA’, ma lo faccio ora, visto quanto CAOS è nato attorno al post qui sotto… sono 10 ore che sto zitto e NUN CE LA FACCIO PIU’!
Sono stato INONDATO di vostre mail, che sinceramente mi hanno a dir poco stupito.
Ne avrò lette 100 in poche ore, e alcune mi hanno anche un pelino commosso…
Per me Spetteguless era, quando erano in 3 gatti a leggerlo, e resta ancora oggi, quando siete in 10000 gatti a leggerlo tutti i giorni, un gioco, un passatempo. Non l’ho mai preso sul serio, non mi sono mai preso sul serio, checchè ne dicano i simpatici anonimi, ma forse l’ho davvero sottovalutato.
Non so come, non so perchè, ma questo blog a qualcuno ha fatto bene per davvero, e lo dico dopo aver letto le tantissime mail arrivate in giornata, alcune delle quali con delle storie davvero incredibili. Non ho risposto a nessuna di queste, per reggere il gioco, ma ringrazio QUI tutti coloro che mi han scritto, PREGANDOMI di non chiudere Spetteguless…
L’idea del PESCE D’APRILE, perchè di questo si è trattato, è nata 3 giorni fa.
Il post è pronto da 3 giorni, e ieri avevo cercato di INDIRIZZARE il tutto con lo psicodramma della giornata di merda, anticipato dal FASULLO RIFIUTO del sabato sera all’Amigdala.
Una sorta di crisi emotiva COSTRUITA AD ARTE sfociata poi nella chiusura improvvisa del blog, per dare più credibilità al tutto! Anche se era quasi impossibile rendere credibile una chiusura proprio il PRIMO d’APRILE… e infatti quasi tutti voi l’avete SGAMATO, ma un pelino ci avete creduto!
Oltre 300 commenti, un centinaio di mail pazzesche, tanti anonimi che speravano che mantenessi la parola, chiudendo il tutto, ( e sono sempre più basito da quanto siano stupidi questi poveri cristi che ANCORA vengono qui dentro tutti i giorni), per una giornata DAVVERO particolare…
Ovviamente… COR CAZZO CHE SPETTEGULESS CHIUDE!
Si va avanti a testa bassa, senza se e senza ma, SEMPRE ORGOGLIOSAMENTE OPINABILE, soprattutto dopo che oggi ho scoperto quanti di voi tengano a questo blog, dove confluiscono un MARE DI CAZZATE che, piacciano o meno, riescono sempre e comunque ad aprire dibattiti e discussioni.
E non c’è cosa più bella al mondo di una pacata fottuta “discussione” tra amici… perchè anche se non ci conosciamo, alla fine questo siamo diventati.
Da domani si torna all’ANORMALITA’, non ve preoccupate!

P.S. Perchè la foto della Cavalla Golosa? Perchè semplicemente PERFETTA in tutto e per tutto per descrivere la giornata di oggi…
P.P.S Il rifiuto del SABATO SERA è stato VERO… Questa è l’ultima cazzata del 1°aprile 2008, promesso!
P.P.S DAJE ROMA DAJE… SFONNAMOLI STI RED DEVILS DE MERDA!

Articolo Precedente

Spetteguless chiude

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy