Amici di Maria e il televoto ballerino

Condividi


La puntata di ieri sera di Amici di Maria si è contraddistinta per un copione ALQUANTO ambiguo…
Tutte le volte che Susy e Francesco si sono scontrati a Susy è STRANAMENTE sempre toccato ballare per prima, con il conseguente tempo DOPPIO per raccimolare voti da casa, con polemiche e chiacchiere tirate per le lunghe …
C’è stato poi lo STRANO poco utilizzo di Marco, primo in classifica ma chiamato a cantare da SOLO praticamente solo una VOLTA, a differenza di Roberta, che ha praticamente cantato di tutto…
Ma la ciliegina sulla torta è stata la chiusura NON annuciata della puntata!
Alla fine della 9° prova, alle 23:25, a ben 45MINUTI dalla fine della trasmissione, Maria ha chiuso il televoto e mandato la pubblicità.
Al ritorno in studio, quando tutti si aspettavano un’altra OVVIA prova, visto anche il tempo rimasto, Maria ha sbalordito tutti dicendo che quella appena vista era l’ULTIMA PROVA! PUNTATA CHIUSA! Non si era MAI VISTA un’ultima prova a 30 minuti dalla fine del programma! MAI!
Regolamento mandato A PUTTANE, visto che fino a un mese fa ci racontavano come le carte NON SI POTESSERO VEDERE dalla penultima prova in poi, e, per la 1° volta nella storia di Amici, ultima sfida NON ANNUNCIATA!
Proprio con l’ULTIMA SFIDA di solito si SCATENANO i ragazzini di casa, che scaricano le proprie ultime ricariche per le due squadre, cosa che ieri è stata quasi VIETATA dagli stessi autori. E il dubbio AUMENTA, visto che alla fine le percentuali di vittoria dei bianchi, 51% a 49%, erano a dir poco risicate… un’altra prova e probabilmente ci sarebbe stato il sorpasso dei BLU, con relativa 3° vittoria consecutiva.
Il CAPOLAVORO è poi arrivato con l’eliminazione CLAMOROSA di Cassandra, 4° in classifica, ma ELIMINATA da quegli stessi prof che l’avevano decantata durante l’anno, e la stessa puntata, a spese di Marta, ultima da SEMPRE! Guardacaso la stessa Cassandra, a fine trasmissione, si è ritrovata con un fantomatico produttore pronto a credere in lei, con la stessa Maria che ha ammesso come CASSANDRA DOVESSE USCIRE DALLA SCUOLA PER ANNUNCIARGLI LA LIETA NOVELLA… ora ditemi voi… come si fa a non pensar male di fronte ad una puntata simile?

Articolo Precedente

Elezioni deliranti…

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy