Amici di Maria: Jurmav vs. Grazia&Palma, chi vince?

Condividi


Sfida CLAMOROSA ieri sera ad Amici, con i PROF di canto per la PRIMA VOLTA in 7 edizioni chiamati direttamente ad ESIBIRSI!
A sfidarsi JURMAN con i BLU e la coppia Grazia/Palma con i bianchil’esito è stato IMBARAZZANTE per quanto sfacciatamente a favore di uno di loro!
Jurman ha STRAVINTO 100 a 0, con un pezzo di GRAN CLASSE, al piano, con quella che possiamo definire una SPLENDIDA esibizione di gruppo… Grazia&Palma hanno risposto con 2 sgabelli sfigati, due chitarre e due canzoni da SPIAGGIATA come C’ERA UN RAGAZZO e STRADA FACENDO, mischiate tra di loro, robba che io le canto sotto la doccia e pure MOLTO meglio de loro…. intuita la figura di CACCA fatta, dopo si sono giustificati dicendo di averla buttata sul RIDERE, per stemperare la tensione… seeeeeeeeeeee come no, lallero!
Ovviamente uno Jurman al limite dll’orgasmo ha poi vinto la Sfida, con i due SIMPATICONI, che hanno collezionato STECCHE SU STECCHE, dietro il banchetto a magnasse i gomiti…. per chi se li fosse persi, ecco le 2 esibizioni… e dite pure al vostra!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy