Amici di Maria, 6° serale in diretta su Spetteguless!

Condividi


Dopo la MEZZA DIRETTA della scorsa settimana, causa la MAGGICA ROMA, questa sera si torna alla DIRETTA TOTALE con Amiche di Mary!
6° serale di questa 7°edizione, con i bianchi che ne hanni vinti tre, a differenza dei blu, fermi a 2.
Ad un mesetto dal GRAN FINALE questa è una sorta di PUNTATA CHIAVE… dovessero rivincere i bianchi prenderebbero decisamente il largo, mettendo una seria ipoteca sulla vittoria finale di Roberta.
Con una vittoria dei BLU tutto tornerebbe in parità, con un finale sempre più incerto e un Marco leggermante in pole position…
Aspettandoci le ovvio MARCHETTE del nuovo pseudo libro di Zanforlin e Chicco, e quella probabile di VAPORIDIS per il suo nuovo film, in uscita mercoledi prossimo, con possibile rinvio del tutto anche alla diretta di sabato, arriviamo ai PRONOSTICONI!
Io dico… VINCONO I BLU, FUORI GIULIA!
E voi?? Fuori i vostri pronostici!


A dopo…

Si parte! Oddio ma Maria che ha fatto? S’è tagliata le vene? Ha giocato na partita de Tennis? Che CAZZO sò quelle fasce bianche ai polsi!! Me cojoni stasera c’è pure una giornalista del Corriere della Sera, ROBBA SERIA! Wow si parte subito…

1°PROVA: CANTO

Cassandra vs. Roberta… si Canta MADONNA… Don’t Cry for me Argentina… rvm SIMPATICO di quell’arpia di Roberta, che con tanto affetto si stringe un bel PUPAZZO BANANONE…aaaaah in mancanza… solo interpretazione questa canzone? Ma scherziamo? Madonna fu MAGNIFICA in EVITA! Cassandra mia quanto non mi fai impazzire… attacco migliore di Roberta, che ha obiettivamente tutt’altra voce… la Grazia CHE SE PIAGNE NUN SE SA’… povera lei… TREMA… quella è la panza che rumoreggia! Si è letta tutta la biografia di Evita??? Woooooooow, allora facciamogli vincere il programma! Ma per piacere… vince la prima sfida… CASSANDRA! BLU 1a0!

2°PROVA: BALLO

Susy vs. Francesco… oddio è partita le polemiche… sempre le stesse cose… Garrison che palle! Fai delle coreografie OSCENE ormai e SEMPRE UGUALI, fattene una ragione! Lo famo ballà Francesco? Ma questa che balla con Francesco c’ha il CULO DE FORI???? Non se dice COSI SENSIBILE ALESSA’… il termine esatto è un altro, fidate! Oddio m’hanno fatto piagne il Mariottini… POOOOOOOOOVERO CUCCIOLOTTO LUIGarrison ovviamente non c’ha capito un cazzo e Maria gli ha RIspiegato tutto! Risposta insensata… come al solito… ovviamente a Iancu è piaciuto e l’ha trovato SENSUALE… avevamo dubbi??? Crisi dell’EURO Platinette? Del dollaro magari… ma lo fate stà zitto a quello! VINCE LA 2° PROVA… FRANCESCO! 2a0 BLU!

3° PROVA: CANTO OBBLIGATO ?!?!

Vabbè ma inventamosele le prove no… io Maria con quei cazzo de stracci ai polsi non la posso vedè… non c’ho capito na mazza… ecco che litigano… SALSETTA ZITTOOOOOOOOOOOOOOO! Pasqualino OVVIAMENTE si caga sotto e non vuole sfidare Marco… mo se pijano a borsettate! La commissione NON accetta la richiesta di Marco… cantano Salsetta e Marco! Pubblico PALESEMENTE SCHIERATO con i bianchi… ma i tifosi dei blu ce stanno?? Marcolino mio la vogliamo fà sentì sta voce??? Te stai a confessà??? Jurman CHE PALLE… fattela na risata!! Oddio Platinette che me deve fà er filosofo musicale… la notte, le strade, i ragazzi che se fermano?? A PLATINE’ STAI A PENSA’ AD ALTRO??? Cioè ora lo AMMAZZIAMO perchè ha detto MARIA invece che MARIO?!?!? Ecco il SALSETTA DALLA BOCCA LARGA… occhi con i lucciconi, che te sei cecato prima de cantà salsè? Ma dove guarda…. ha un’apparizione? Mamma che fastidioso… SMETTILA DI FAR FINTA DI COMMUOVERTIIIII! Esibizione al limte del RIDICOLO… cos’era quella smorfia finale?!?! Bè ridicola la Grazia che ha ATTACCATO Marco e ha DIFESO sta cosa qui… interpretazione sublime Platinè???? Ma vattene va… MEGAPIPPONE mediatico di Maria… vediamo dove vuole parare… ma che razza di discussione è… sono 7 ANNI che la DeFilippi tira avanti sta carretta dei cantanti stonati che hanno successo… l’abbiamo capitoooooooooo! Scaletta andata a PUTTANE… VINCE LA SFIDA… MARCO! 3a0!

4°PROVA: BALLO!

Giulia vs. Francesco…solito BELLISSIMO passo a 2 della Celentano… sarà odiosa ma è l’UNICA che li dentro fa delle coreografie con i CONTROCOJONI! Bella bella… è FOLLE che Giulia provi anche solo a ballarlo questo passo a 2… vabbè POCO DA DIRE… Garrison PER PIACERE SMETTILA! Che palle Giulia… ecco che parte il vittimismo… a lui piange il cuore… pora stella Garrison… daje che er Mariottini sè denudato! Giulia bastaaaaaaaaa… che noia! Bè su… magari questa sfida per bilanciare il conto la vinceranno i bianchi, ma non c’è stata proprio storia!! Televoto aperto STRANAMENTE da 9 ORE! E chi vincerà? Si ricomincia, polemica in diretta Leon vs. Celentano, e il televoto è ancora aperto! Cioè questo è entrato in studio perchè la Celentano ha OSATO dire che ha le spalle più larghe del normale? OVVIAMENTE VINCE LA SFIDA GIULIA… ma CHE STRANO! 3a1 per i BLU!

5°PROVA: SQUADRA/PROF.

Altra SFIDA INVENTATA… vabbè… cantano PROFESSORI assieme ai ragazzi! Questa poi… sentiamo le stecche dei profffffffff! Hai capito JURMAN che vocetta… che bel quartetto! C’hanno messo 7 anni per farci vedere questa sfida?? Finalmente! Mooooooolto carina! BRAVISSIMI… e ora sentiamo GRAZIA E FABRIZIO… ahahahah gli sgabelli e la chitarra? Ma questa è rimasta a Sanremo??? Ma Palma non è la Casale a Graziaaaaaaaa! Ma che canzone è??? MA POI SCEGLIE NA CANZONE COSI?????? Ahahhahahahah ma questa la canto pure io sotto la docciaaaaaaaaaaa! A RIDICOLIIIIIIIII! JURMAN 10a0!! Ora vado a Cinecittà e prendo a pizze Salsetta… oddio lo odio… vabbè un esibizione da SAGRA DELLA SALSICCIA! Morandi + Strada Facendo… ma non cantano! E’ tutto un coro! Non c’è stata proprio sfida… non diciamo cappellate! Il PRIMO ha tirato fuori le palle, gli altri due si son messi a fare i capi boy scout… MA STIAMO SCHERZANDO!! Io VOGLIO sapere il risultato della SFIDA… Maria tira fuori quelle cazzo di carte! VINCONO LA SFIDA… se non vince JURMAN spengo tutto!….I BLU! 4a1! Grazia che figura MISERA che avete fatto, mamma mia.. e la giustificazione?? Per stemperare i toni??? IRONIA??? Daje Jurman… come godevaaaaaaaaaaa!

6°SFIDA: BALLO

Susy vs. Fracesco… solito passo a due da palco di MuccAssassina di Maura… mamma che palle…ma la DeFilippi che chiede a Maura di ESSERE VELOCE PERCHE’ VOGLIO DARE UN PO’ DI PROVE vogliamo parlarne?? Quante ne vedremo stasera, per far recuperare i bianchi… 28??? Niente carte con MARIA SPIAZZATISSIMA perchè arriva l’ULTIMA PROVA… quanto ha rosicato.. mo se li MAGNA gli autori!

7° e ULTIMA SFIDA:CANTO!

Marco vs. Pasqualino…. arrivano gli U2… e l’inglese uit o uittout ciu di Marco… sinceramente pensavo peggio… Platinette ovviamente ha come SEMPRE sentito tutt’altro… e ora Pasqualino… Grazia già PIAGNE… vabbè… senza parole ormai… pure lui con i luccinoni pè fà vedè QUANTO INTERPRETA… quanto è PROFONDO… na cifra profondo lui… ma lo scattino con la testa???? Ahahahahah oddio che tajo… A Pasqualì… ma facce er piacere eddaje! Ma non aveva FRETTA MARIA?? Televoto APERTOOOOO! Ooooo chiuso… bè è IMPOSSIBILE che non abbiano vinto i blu!

Vincono la 6° PUNTATA… i BLU! 57% a 43%… miracolo!

1° nome SALSETTA…. fuori vi pregooooooooooo! 6° in classificaFUORI SALSETTAAA!! OOOOOOOOOOOOOh alleluja ce lo siamo levati dalle palle! Dopo 6 mesi infiniti di finti sorrisi, fronti sudate, bocche larghe e frasi insensateè finalmente fuori dalla scuola l’Angelucci di questa edizione! Ora tocca a Pasqualino e stiamo apposto… Grazia piagne e questo è tornato a ride… cioè no basta è uno STRAZIO… pure gli ultimi 5 minuti! Cosa ti ridiiiiiiiiiiiii! Cosa CAZZO TI RIDI con Your Songgggggggggg! Bravo torna a fà l’idraulico… hai capito si… e STUDIA DAVVEO, ma non CANTO!

CLASSIFICA: 1°)marco, 2°)roberta, 3°)SCANDALOSO pasqualino (questo s’è venduto pure casa pe comprasse tutte le ricariche necessarie per portarlo al 3° posto, na famiglia pe strada ora… aiutiamoli!), 4°)francesco, 5°)suy, 6°)giulia, 7°)cassandra, 8°)marta.

Nnamo a letto và… bye!

Oddio GIGI PROIETTI a Matrix!! Eccolo là… faccio le 2 pure stasera… e che cazzo! AMO quest’uomo…

Articolo Precedente

Wall-E, terzo trailer!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy