X Factor, arriva la diretta su Spetteguless!

Condividi


Super DIRETTONA questa sera, dalle ore 21, su Spetteguless per l’ATTESO X Factor!
Contro il Grande Fratello, che si gioca la carta Francesco Totti nella casa come RISPOSTA alla Ventura, arriva così il TALENT SHOW che ha fatto impazzire l’Inghilterra, sfornando quel fenomeno che è Leona Lewis.
Peccato che la versione italiana rischi di perdersi o di degenerare nel trash, come capitato ad Operazione Trionfo e a Music Farm.
Aspettando la diretta vi chiedo… siete pessimisti o pensate positivo per questa versione italiana? Sarà che io son sempre distruttivo, ma mi aspetto una vera BOIATA… spero tanto di essere smentito… ma il solo pensare a DjFrancesco PRESENTATORE me lo fà diventà moscio! (poi per bilanciare me lo immagino nudo sotto la doccia e tutto torna alla normalità…)


A dopo!
Si parte… 20 secondi di Facchinetti e già LO ODIO! Ma quei 3 capelli che c’ha in testa? Ma non poteva rimanè rapato? Clippona alla AMICI con i provini degli ultimi mesi… provini al limite della credibilità… quanto CAZZO dura quest clip?? Vogliamo partire con questa diretta? E’ FOLLE sta cosa… come stufare il telespettatore! Clip da 15 minuti… quasi un record! Je la faremo? Carina questa cosa… ogni giudice dovrà seguire UNA categoria… la Mara seguirà la categoria 16-24 anni…. Simona seguirà i cantanti SOPRA i 25 anni… mentre Morgan i gruppi! Comica la scena che ci mostra come NEMMENO loro lo sapessero… e come no! TRASHISSIMA la scenetta dei 3 giudici che arrivano in passerella con il rallenty! A RIDICOLIIIIIII!
E sta sigla?!? Ma che è??? E il jingle qual è??? Ingresso che fa MOOOOOLTO Isola dei Famosi! Praticamente le STAR saranno i GIUDICI… questa l’antifona… anche perchè Facchinetti è insopportabile! Banalotti questi dialoghi… mamma mia… la musica da emozioni, arriva dal cuore, la fica può piacere il cazzo piace a tutti, no ma diciamone un altro di luogo comune no???
E IL FINTISSSSSSSIMO pazzo salito sul palco??? Vabbè… ci mancava pure il Cavallo Pazzo!! ALTRA clippona… ma li volemo fà entrà e fà cantà?!?!?!?!
Oooooooh finalmente entrano i 15 PRESCELTI… 4 donne e un uomo per la squadra 16/24, con TONY figaccione e occhi azzurri!
I gruppi sono MONTATI come pochi…dai 25 in su abbiamo 4 uomini e una ragazza, con EMANUELE caruccio! In ogni categoria i due concorrenti con MENO VOTI rischieranno l’eliminazione… stasera si esibiscono quelli dai 25 anni in su! Avrò capito tutto? Mica lo so… Facchinetti sta alle spiegazioni di un gioco come NEMMENO la DeFilippi porca troia! In confronto MARIA è più chiara del taroccamento delle storie de Forum! 40 minuti di trasmissione e già NON SE REGGE…. dateje ritmooooooooooooo!
Ma perchè la Ventura fa l’esperta musicale??
Primo cantante… DANTE… er tatuato… ma la vocetta che annuncia tutto pare quella de Ok il Prezzo è giusto!
Mmacca che caruccio truccato però… questo è il ragazzo della cugina de n’amica mia!
Mi canta Tina Turner… Simply the Best… bè non male dai! Mmazza bravo… finalmente si cantaaaaaaa! Oddio ma la ragazza, FLAVIA, che spizza le telecamere?!? Ma che tristezza… ma questi DAVVERO credono de sfornà una POP STAR da sto programma?!? Vabbè..
Secondo cantante… Antonio… mi canta DI SOLE E D’AZZURRO!!! Ma è un PAZZO… amore non ci provare più, nemmeno sotto la doccia… mamma mia che stecca… si è ripreso, almeno l’ha personalizzata un minimo… ma glie stanno a strappà le palle?!? Cos’era quel lamento!! Canzone TROPPO difficile, ma voce interessante… bravo MORGAN… pezzo SBAGLIATISSIMO! Ma le canzoni di questi l’ha scelte la Ventura? E con quali criterio?? A Simò… attenta alle spalle!
Clippona con i parenti POLEMICI degli esclusi… ma questo PAZZO che si lagna?!? Ma dobbiamo davvero CREDERE a tutta sta robba qui???

La MARA però l’adoro! Un GRAN personaggio davvero…

Terzo CANTANTE… Annalisa…la NOSTRA AMY WINEHOUSE?!?!?!?! A Simò ma VAFFANCULO VA… con tutto il cuore! E sentiamola cantare… bella vocetta… anche se pure qui canzone sbagliata…che c’entra la dance con questa voce??… qualche imprecisione di troppo eddaje… grintosa… mi aspettavo di più!

Quarto CANTANTE… Emanuele… ha scritto più di 700 canzoni??? Bisogna vedè che ha scritto… ma chi cazzo je l’ha fatti quei capelli? Anche qui bella voce… non male davvero… pure taaaaanto caruccio, capello osceno a parte… il migliore fino ad ora!

Quinto e ULTIMO CANTANTE di questo primo gruppo… Adriano… anima bella? Ma alla Simo chi je l’ha scritta la scaletta?? Canta la Nannini… Sei nell’Anima… anche qui personalizzata… bella sta versione TRANQUI mmazza… ma i denti di queto vogliamo parlarne? Ce metti un dito te lo stacca! Però belli bianchi… comunque LICENZIATE il parrucchiere de sta trasmissione! La VENTURA con i pezzi assegnati NON C’HA CAPITO NA MAZZA!

Ecco il clippone ACIDO per mettere zizzagna tra i prof… scenetta che dura pure troppo… ora sapremi gli ultimi DUE del televoto, con relativa ESCLUSIONE di uno di loro… passa il turno EMANUELE, il migliore… passa DANTE… passa Antonio… fuori uno tra ANNALISA e ADRIANO… decide SIMONA… a casa ADRIANO!

E ora arrivano i GRUPPI VOCALI, seguiti da MORGAN… questi mi ISPIRANO… Ma 1 dei 3d ME PIACEEEEEEEE!

Primo GRUPPO… gli Aram Quartet… salentini DOC… cantano Bohemian Rapsody??? PAZZI! Ma che bravi… fanno molto Neri per Caso… mooooooooolto bravi!! Complimenti davvero…

Secondo GRUPPO… i 6 OTTAVI… altro gruppo a cappella…7 voci che fanno TUTTO… altro gruppo alla Neri per Caso! Questi però me ispirano… portano un MEDLEY da Mary Poppins! Oddio io AMO i gruppi VOCALI! MA SON BRAVISSIMIIIIIIIII! Chiudiamo il programma…. hanno vinto loro!!

Terzo Gruppo… i 4 SOUND… ma sti pischelli?? ma il primo è carinoooooooooo! Cantano A chi mi Dice… nnamo bene… ma quanto se la tirano?!? Ma che lagna… canzone sbagliata a Morgan… però il PRIMO è un figaccione!!

Quarto Gruppo… Le Cherries… queste me stanno sullo scroto… Lady Marmolade?? A poracceeeeeeeee! Ve piacerebbe! Ma chi sò queste??? Vabbè… le mannamo a casa GRAZIE!!

Quinto e ULTIMO GRUPPO… gli FM… uno di loro è TAAAAANTO CARUCCI… 3 girls e 3 boys…. molto più brave le ragazze… esibizione rimandata… uno di loro ce aveva provato pure con Amici, quello con il piercing al mento, per essere RESPINTO… scartiiiiiiiiii di Maria!

Ma quanto dura sta 1° puntata? 9 ore??? Sono le 23e30 e mancano ANCORA 5 cantantiiiiiiii! Dajeeeeee!

Vediamo chi CACCIANO… io manderei a casa le CHERRIERS o gli FM… a Facchinè e sbrigate e che cazzo! Passano gli Arem Quartet… passano i 6 OTTAVI… passano gli FM… escono O le Cherries o i 4 SOUND… sicuro lascia dentro le Cherries… ma a me piace uno dei 4 SOUND…. lasciali dentrooooooo! Perchè LA MUSICA BATTE SEMPRE SUL 2??? A Facchinè… ma vattene và… escono… Le Cherries! Bravo Morgan! MA vatte però a fà na cazzo de pulizia dei denti!

Se parte con i GIOVANI, seguiti da MARA… sono le 23:50… qui se fà l’1!

Prima cantante… Maria Teresa… canta UN SENSO di Vasco… carina la Maria Teresa… insomma insomma… non mi ha fatto impazzire… ed ecco la VENTURA ACIDA!

Secondo CANTANTE… TONY… napoletano, 18enne, occhi di GHIACCIO… questo buca lo schermo! Davvero un bel pischelletto… canta No One di Alicia… ma che bravo! Mmazza che occhi e che sorriso… abbiamo un vincitore del programma??? Io direi di si… visetto PERFETTO… questo se GESTITO potrebbe anche DAVVERO sfondare! Manca in Italia in 18enne FIGO che faccia impazzire alle ragazzine urlanti…e questo lo è! Pure lui SCARTATO DA AMICI!

Terzo Cantante… LUNA… Battito Animale… a me questa non è piaciuta!

Quarto Cantante… Ilaria… sarda… troppo tirata questa… canta Stella Gemella.. ma è la Tatangelo dei poveri? Bella è bella… non male… però un pelo troppo costruita…

Quinta e ultima cantante… VITTORIA… capello sempre osceno… versione QUANTO SO CAZZUTA e quanto so ROCKER… pure lei non mi ha fatto impazzire!

Pc di merda… caduto! Tra Vittoria e Maria Teresa… ESCE Maria Teresa! Da lunedi prossimo SOLO 1eliminato… tra tutti i 12 rimasti!

Prima puntata LENTA e troppo lunga! Troppe spiegazioni… programma con POTENZIALE e alcune belle voci.. la Mara GRANDE scoperta televisiva, Facchinetti inutile, Morgan non male, mentre la Ventura RIMANDATA… peccato perchè poteva nascerne un SIGNOR PROGRAMMA, ma per ora più de 5 non je se dà!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy