Spetteguless, SITO DE FROCI!

Condividi


Il BOLLO di qualità GOOGLE è ancora ancorato al blog, con mia enorme scazzatissima soddisfazione.
Essere ETICHETTATI è qualcosa di incredibilmente fastidioso, e il sottoscritto è diventato ormai l’OPINABILE! L’avviso quasi intimidaorio ai lettori, con tanto di ACCETTO LE CONDIZIONI FATEMI ENTRARE, proprio non riesco a mandarlo giù, e mi stupisco che ci sia gente che non VUOLE capire, o finge di non capire, le mie PROTESTE.
Questo è un processo alle intenzioni, si MARCHIA l’intero blog come OPINABILE, qualunque post io faccia! Che io parli di Sanremo, del Papa, del pacco di Coco, di Heidi, di Amici o del Sex Tape di un vip cambia poco… rimango comunque FILTRATO da un preavviso INSPIEGABILE e soprattutto fottutamente generico!
Ecco così che arriva un bel WARNING a lettere cubitali, per tutti coloro che entreranno da oggi su SPETTEGULESS, SITO DE FROCI!
Servirà a qualcosa? Ne dubito… ma almeno da oggi ANCHE la scusa dell’avviso mancante è sparita… i 600.000 contatti di febbraio hanno probabilmente infastidito qualcuno, il blog, con le sue SPARATE, si stava ESPANDENDO troppo velocemente, e cosi han pensato bene di LIMITARE il tutto, e i risultati statistici si sono già fatti sentire… prima che chiudano tutto, facendo sparire in un attimo DUE ANNI, devo spostarmi da qualche altra parte… purtroppo non ci sono altre possibilità… e me la chiamano DEMOCRAZIA… ma vaffanculo!

Prossimo Articolo

Buona Festa delle Donne!

Articolo Precedente

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy