Da Opinabile a Incazzato

Condividi


O-PI-NA-BI-LE
Dopo 27 mesi di vita SPETTEGULESS è stato BOLLATO in questo modo.
Il CONTENUTO di questo blog secondo GOOGLE, e alcuni lettori che l’hanno SEGNALATO, è per l’appunto OPINABILE.
Ora… andiamo a vedere il significato di OPINABILE…“di fatti o questioni che possano dar adito esclusivamente a opinioni o soluzioni soggettive”… andiamo a vedere allora qualche SINONIMO di OPINABILE…
arbitrario, criticabile, discutibile, dubbio, controvertibile, improbabile…
Ne deduco che quello che scrivo, essendo OVVIAMENTE soggettivo, discutibile e criticabile, INFASTIDISCE QUALCUNO, tanto da dover FILTRARE gli utenti e avvertirli del tutto!
Ora… Spetteguless esiste da 27 mesi, il PRIMO post fu BRAD PITT TOTALMENTE NUDO! Sono passati 2400 post da quel PRIMO POST… 2400 post per SCANDALIZZARSI? In un mondo, quello della rete, che è TUTTO tette e culi?? Non credo proprio…
Il segnale lanciato quindi fu chiaro da SUBITO, se ne deduce che il nudo c’entri poco o nulla, anche perchè certamente non è soggettivo ma super oggettivo!
Qui si tratta di CENSURA PREVENTIVA
Non so come si possa risolvere la situazione, domani metterò un bel WARNING in alto sulla colonnina di sinistra e vedremo come si potrà procedere… per ora posso solo dire che NON AVRO’ più filtri di nessun tipo, visto che il filtro già c’è ed è automatico, e se prima ero OPINABILE ora diventerò OPINABILISSSSSSSSSSSIMO! E se mi chiudono ci si sposta da altre parti… non mi fate inacidire che è peggio!

Prossimo Articolo

La MIA lista del SESSO!

Articolo Precedente

Blog sotto CENSURA

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy