Amici di Maria, tutto regolare

Condividi


Polemiche da spegnere sul nascere per la puntata di ieri sera di Amici. Appena finita mi avete subissato di mail sul PRESUNTO pilotaggio della sfida PRO BIANCHI in relazione al televoto. A vostro dire durante l’ultima SFIDA, quella di canto a squadre, durante l’esibizione dei BLU non era MAI apparso il numero da votare, con OVVIO svantaggio nei loro confronti.

Ricontrollando fotograficamente, grazie al solito Nemici di Maria, TUTTA la trasmissione, sfida per sfida, c’è da dire che il numeretto da votare c’è SEMPRE STATO, comprese le ultimissime prove! Che poi, come molti di voi accusano, mandando un sms o votando i BLU, durante l’ultima esibizione, ci si imbatteva in una vocina che sosteneva come fosse SCADUTO il tempo per il televoto, con sms di ritorno che sostenevano la stessa cosa, è un altro paio di maniche.
In quel caso bisognerebbe capire se la stessa cosa stesse capitando anche con la squadra bianca, con il televoto chiuso anticipatamente per entrambi. Anche se il mistero proseguirebbe, visto che non si capirebbe con quale criterio venga chiuso il televoto, addirittura prima che lo faccia ufficialmente Maria!

Certo è che la milionesima Sfida di Amici del serale si è conclusa per l’ENNESIMA volta con una percentuale statisticamente alquanto RARA… ormai se non è 51% a 49% è 52% a 48%…. da 7 anni stamo sempre lì!

P.S. Ma quant’era brutto il vestito di Maria?!? Ma che sò quelle maniche?!?

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy