Amici di Maria 7, L’ultima Bugia di Roberta è il primo inedito della stagione

Condividi


Ennesimo pomeridiano di Amiche di Mary in arrivo, con il solito Chicco rigido quanto il miglior Siffredi d’annata. Ma d’altronde Maria deve fare il suo ingresso da DIVA solo dopo la pubblicità e quindi tocca a CHICCO iniziare le danze!
In tutto ciò TvBlog sostiene che domani i BLU risponderanno all’IMBARAZZANTE video dei bianchi della scorsa settimana, che recitava il YES WE CAN di Obama e Walteruccio, con il YES WE WILL della Hilary Clinton… della serie CI MARCIAMO PROPRIO!
Giustamente non contenti dell’oscenità partorita la scorsa settimana ne fanno pure un’altra… non fà na piega!
TORNANO gli inediti… incredibile!
Il primo finisce in mano a Roberta… si chiama L’ULTIMA BUGIA… attacco pessimo e che ricorda alla lontana Paola e Chiara… stranamente FUORI CORDA la Robertaun pezzo alla Meneguzzi sanremese, mamma che brutto!
Oddio quanto è spocchiosa Roberta… ma come si fa a dire “noi siamo stati oggettivamente più bravi dei blu domenica sera“…amore UMILTA’…ma fatemi conoscere le persone che hanno il coraggio di spendere 1euro e votarla!
Secondo inedito in arrivo… quello di SimonettaIL MIGLIORE DEGLI INGANNI è il titolo… oddio ma l’attacco è IMBRANATO di Tiziano Ferro?!? Meglio Simonetta di Roberta… in tutto ciò asciugate la fronte ZUPPA di Salsetta, che schifoe qualcuno spieghi agli autori di Amici che Simonetta non è la Mannoia!
Bravo “Bologna” che mi attacchi Garrison, che ovviamente non sa rispondere, tanto da farsi difendere da Susy… smerdato in diretta tv… pure la ‘CALLA’ dell’Ambeta bugiarda ha dovuto ritrattare…
Ma quanto è SIMPATICO Salsetta da un calcio sulle palle a uno sui denti?
Ecco ce mancava la marchetta della settimana… SEMBRAVA STRANO! Muccino si è SVENDUTO alla tv visto l’INSUCCESSO del film, crollato negli incassi dopo il passaparola… ragazzi se Muccino è BELLISSIMO io sono fascio e laziale! Vabbè no ma raccontiamolo tutto il film… i blu a conti fatti si ritrovano con mezz’ora di diretta… oddio Pubblico Simone Parlante come ti sei conciato… brava Maria che CHIEDE SCUSA AL MI SEMBRA ESAGERATO riferito alla scenata isterica di Marco di domenica sera… brava, ottimo Mea Culpa… oddio ma Gennaro che balla in mutande e ha lo spacco del sedere TOTALMENTE fracico di sudore vogliamo parlarne? E dategliele nere ste mudante, non blu che se vede tutto!
Arriva l’inedito anche per CASSANDRAFAMELICA il titolo…mamma che testo… neanche la peggio Syria sarebbe mai arrivata a tanto! Oddio la scheccata tra Gennaro e Simone è MAGNIFICA….
Ultimo inedito della giornata… quello di Marta… SPLENDI il titolo… tra i 4 forse il meno brutto… ma giusto per trovargli qualcosa di postivo!
Singoli PESSIMI quest’anno… roba che quelli dell’anno scorso in confronto erano dei CAPOLAVORI! Sabato prossimo l’inedito di Marco… PER SEMPRE
E ora? Shopping compulsivo… bella regà!

Prossimo Articolo

Thierry Henry in mutande

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy