Amici di Maria 7:George Iancu, un uomo un mito

Condividi


Il serale di quest’anno di Amici di Maria è diventato ormai di culto grazie ad un personaggio GENIALE… GEORGE IANCU!
Accanto alla sua amichetta Celentano, tutto tirato come nemmeno la Lollo, George spara BORDATE di una cattiveria inaudita nei confronti di Giulia e Susy, ovvero i 2 supplì prestati alla danza dell’edizione di quest’anno.

Domenica in diretta, con tanto di collo alto (succhiotto nascosto? E annamooooooo!) c’è stato addirittura la SBROCCATA di Steve che gli ha chiesto COSA ci facesse in trasmissione (con Garrison intanto dietro che piagneva perchè s’era furminata tipo la lampadina in diretta…ormai piagne pe tutto!)
Ma come… uno con il curriculum come Iancu!
Uno che ha ballato con Carla Fracci!
Uno che alla Fracci je fregava i trucchi!
Ma Steve ma COME TI PERMETTI!
E soprattuttu NON TOCCARMI GEORGINO NOSTRO!

Ormai è tutto pronto per lo IANCU FANS CLUB, la domenica senza di lui NON è più domenica, tanto che io lo proporrei come MEZZO BUSTO del Tg1! In mancanza delle labbrone della Lilly potremmo accontentarci anche di quelle de buon Iancu… e qui a sto punto parte il domandone!
Iancu e la chirurgia plastica… sono compatibili? E se si… cosa si sarà rifatto? A voi la parola…


Qui la Celentano stà a pensà: “mmmmmh oddio e quel filo che sarà? Je spunta da dietro le orecchie… e se lo tiro? Oddio oddio lo vojo tirà… aspè e poi tipo me se scolla in diretta? Je cade tipo la maschera e dietro me spunta l’alieno de Cocoon? Mejo de no sai poi che figura de mmerda… però che labbra… oddio 1brivedo!”

Qui George stà a pensà: “che palle questi, quanto la stanno a fà lunga, daje che devo stenne i panni a casa che dentro la lavatrice me se mpuzzano!”

Qui l’audio originale diceva: “A Marì e che cazzo poi devo portà tutto in tintoria eddaje la volemo finì sta trasmissione?

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy