Amici sull’orlo di una crisi di nervi, lo sfogo di Marco

Condividi


Crisi isterica e momento di GRAAAAAAAANDE televisione ieri ad Amici di Maria, con il 1° in classifica messo sulla graticola da TUTTI e scoppiato in lacrime.
Etichettato addirittura come BUGIARDO dal sempre più fazioso, inutile, volgare e fastidioso Platinette, che dovrebbe un pelo VERGOGNARSI perchè capace di mettersi a LITIGARE con ragazzini di 20anni tutte le domenice, andando SEMPRE sul pesante se non addirittura sul personale, Marco non ha retto ed è ESPLOSO.
Fuga dallo studio, Maria immobile e incapace di prendere in mano la situazione, per poi irritarsi addirittura con lo stesso Marco, invece che con i suoi compagnucci di 50anni che l’hanno attaccato senza pudore e ritegno, fino al ritorno forzato, in lacrime, con tanto di “MI DA FASTIDIO, IO LA ODIO”, riferito a quella diavolessa di Grazia.
Grande momento di Tv diseducativa… che facciano un pelino TUTTI un passo indietro, si è superato il limite. Avranno anche toccato uno share da record ieri sera, ma riuscirci con le lacrime di frustazione di un ragazzo di 20 anni tutto è tranne che qualcosa di cui andare fieri…

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy