Terza puntata del serale di Amici di Maria in DIRETTA su Spetteguless!

Condividi


Terza puntata del serale di Amiche di Mary questa sera e TERZA stressantissima e irriverente SPETTEGURETTA, dalle 21:30, ovviamente SOLO QUI, su Spetteguless!
Dopo le prime due vittorie dei bianchi che succederà questa sera? Ci sarà il TRIS o i Blu cominceranno la rimonta? Fino ad oggi con i pronostici non c’ho MAI preso, quindi CE RIPROVO e dicoVINCONO I BLU, FUORI la Simonetta! E voi che pensate invece… pronosticate su!
OFF TOPIC… porca troia vojo andà al mareeeeeeeeeeeeeeee! Me sò fatto pure la doccia in costume oggi e pe nun famme mancà gnente dentro il box c’ho buttato un pò de cartacce, assorbenti, tappi, bottigliette de plastica e mozziconi de sigaretta… come pè magia stavo a CAPOCOTTA! Quanti ricordi… vojo il mareeeeeeeeeeeeeeeeee!

Finalmente è finita l’ennesima replica inutile di Dr.House, con la MITICA Lettizzetto che tutte le domeniche ci salva dallo strazio, e si parte co la diretta!
No vi prego ma la DeFilippi versione SADOMASO vogliamo parlarne?!?!? Sempre più spudorata ormai… l’ultima puntatala farà in bikini! Solita sigla, sempre uguale… che noia… regolamento per l’ennesima volta STRAVOLTO, con Sfide SINGOLE, televoti aperti e chiusi sfida per sfida, e sommone finale… della serie FAMO COME CE PARE!
C’è IANCU! Si comincia a ragionare…

1°PROVA:CANTO
Addirittura Generale di De Gregoriparte Roberta… brava, l’ha personalizzata, fatta a modo suo… segue Marco… migliorato ENORMEMENTE negli ultimi mesi, il tutto NON si può negare! Ridicoli gli APPIGLI a cui si attacca Platinette… come al solito FUORI LUOGO, di parte, PER NULLA SIMPATICO e inopportuno… praticamente FASTIDIOSO. Ma ditemi voi se ci si deve attaccare al SORRISO scappato in un’esibizione… follia pure!
Tra i due vince… ROBERTA! Bah… iniziamo bene…

2°Prova: Ballo
Susy vs. Francesco: Solita coreografia inutile e noiosa di Garrison, che ormai ha il cervello annebbiato dalle lacrime probabilmente…oddio Iancu per poco aveva un orgasmo in diretta nel vedere il Mariottini… ora attendiamo le BORDATE nei confronti della CUBISTA Susy… vado a prende i pop corn! Ecco Iancu… tiratissssssimo oggi! Oddio mo se pija a borsettate con Garrison, che sfoggia una collanina di corallo mooooooolto maschia! Notare come TIENE il microfono in mano Iancu… oddio lo AMO!
Vediamo ora Susy ballare con Kledi…
Kledi amore non è il gommone con cui sei arrivato in Italia quello, sono le sue chiappe!
Tra i 2 vince… SUSY!

3°PROVA: GUANTO DI SFIDA

Roberta SFIDA Marta, che giustamente manda AFFANCULO quella faccia da schiaffi di SALSETTA, che sorrisi idioti a parte non sa fare praticamente una mazza… quest’uomo è più ODIOSO della Cavalla Golosa dell’anno scorso! Marta ACCETTA LA SFIDA! Parte la porchetta … si canta addirittura la Winehouse… ma quanto si sente fica Roberta? Amore mio ma vuoi scendere dal piedistallo? Ahahahah il cameraman gli è andato addosso e l’ha azzoppata! MITICO LO AMO! Platinette continua a tirare l’acqua al mulino dei bianchi, confermando il suo totale eclissamento dall’utilità televisiva… segue MARTA, che non riesce a fare nulla di che, diciamocelo… d’altonde Amy è Amy… punto!

Tra i due vince… MARTA! Roberta ora infartua… 2a1 per i bianchi!


Platinette deve rompere il cazzo anche in questo caso… cioè è imbarazzante, mettetegli un lenzuolo bianco e facciamo prima! Ma come si permette di arrivare a SFOTTERE Marta in questo modo? Ma è allucinante… ma cacciatelo fuori! Ma questo va in trattoria assieme a Roberta? Se rubano la porchetta a vicenda dal piatto…

4°PROVA: BALLO
Passo a due Celentano, come al solito di GRAN CLASSE… Giulia vs. Francesco… qui Iancu impazzisce! La Celentano con l’ormone a manetta sottolinea quanto sia BELLO COME RAGAZZO, con la Delfina Curiosa che suda come suo solitoIancu ovviamente conferma il TUTTO“sembra un principe”… mo je salta addosso! Sempre più AMICHE DI MARY!
Tocca a Giulia, e guardacaso tirano fuori l’RVM acido nei suoi confronti, dove la Gargamella la SFOTTE e la chiama perfidamente CAMIONISTA… Giulia è ormai in via di beatificazioe… oddio Mariottì te prego NON ALZA’ le braccia amore mio… c’hai un mondo sotto quelle ascelle! Ovviamente interviele Perry Roberta, che se non dice la sua la sera poi nun dorme… vediamo Giulia che balla con Leon… brava la Celentano che ha stemperato inutile polemiche sulla PERSONA Giulia… allucinante Garrison che dopo 30anni in Italia ancora dice SEI TENACIA… vabbè facciamola SANTAAAAAAAA a sta Giulia! Che palle!! Ragazzi è un SACCO DE PATATE che balla sulle punte, PUNTO!
Tra i due vince… GIULIA! Risultato scontato… ancora poco e gli venivano le stigmatE in diretta!

QUINTA PROVA: CANTO

Salsetta vs. Marco… Un altro RVM contro i bianchi? Si ma è ridicolo… fanno vedere solo le cattiverie dei BLU! Sempre più indirizzato dagli autori… parte Salsetta… occhioni lucidi, rana dalla bocca larga, cantata di MERDA! Platinette rimasta addirittura BASITA… e Salsetta ride da imbecille abbracciando Maria… a me son arrivate VOCI che vogliono proprio il SALSETTA vincitore 2008… si capirebbero tante cose in quel caso! Segue Marco… MEGLIO di Salsetta ma con parecchie imprecisioni… professori sempre più di parte… Fabrizio Palma e la Grazia a raschiare il fondo… Platinette che da del BUGIARDO a un ragazzo… questo TRAVESTITO ormai caga fuori dal vasetto ogni 5 minuti… FUORI PLATINETTE DA AMICI!

BRAVO MARCO! Fuga dallo studio del 1° in classifica, è FOLLE e VERGOGNOSO questo linciaggio nei confronti di MARCO da parte di TUTTI i presenti, Jurman escluso… e Maria addirittura da dell’ESAGERATO a Marco per il momento di pianto isterico, che da un ragazzino con poco più di 20 anni, attaccato da chiunque è più che ACCETTABILE! Sorretto e in lacrime gli scappa un “MI DA FASTIDIO, IO LA ODIO”, riferito a Grazia… e parte la pubblicità! QUESTA E’ GRANDE TELEVISIONE!

Si riprende in studio, e la Grazia vuole pure averci ragine… che faccia da culo! In tutto ciò la prova l’ha vinta MARCO!

6°PROVA: BALLO

Francesco vs. Giulia… Kledi mezzo nudo per poco non ammazza la compagna con una presa sbagliata… ma oggi praticamente si sfidano in 4? Cioè Antonino lo facciamo arrivare in finale senza fare un cazzo?!? Iancu raccoglie la bavetta e Francesco è palesemente imbarazzato dagli eccessivi complimenti del buon Iancu, che “VEDE TUTTO”… hahah domani apro uno IANCU FANS CLUB!

Replica Giulia… qui se Leon sbaglia na presa questa sfonda il pavimento dello studio… oddio ma Leon è MATTO? Ma che salto j’ha fatto fà? Io già vedevo il PETROLIO in studio con Maria che ci ballava attorno! Non è poi MALACCIO Giulia, ma obiettivamente certe cose ANCHE se le fa, non rendono… Giulia ha una STRADA DA PERCORRERE“… vabbè… che palle co sta Giulia… la faccia di Iancu a Steve che gli dice “mi chiedo anche perchè tu stia qui dentro” è impagabile!

Tra i due vince GIULIA… 4a2 per i Bianchi!

7°PROVA: Cavallo di battaglia di Canto

Marco vs. Roberta… tra i bianchi Pasqualino, Salsetta e Simonetta se continuano a grattà, come Cassandra tra i blu… praticamente sempre gli stessi… Roberta canta Aretha, d’altronde la stazza è quella… parte Marco con la voce ancora rotta dal pianto isterico di prima… stasera Marco si è giocato il primo posto in classifica… Santa Giulia sulla Via di Damasco è pronta al sorpasso ormai…

Tra i due vince MARCO! 4a3 per i Bianchi!

Bravo CHICCO che difende la PRESENZA di Iancu, SFOTTUTO da Giulia e da Steve in diretta… ed ecco che Iancu GIUSTAMENTE sottolinena a Steve con un perentorio “Non ti devi permettere”… STUPIDA (questo l’avrà pensato!)… ULTIMA SFIDA… ma non avevano sempre detto che le carte alla PENULTIMA sfida non si facevano vedere? Ovviamente regolamento stravolto… strano!

ULTIMA SFIDA: BALLO

Francesco e Gennaro vs. Antonino e Susy… Pasqualino e Simonetta non hanno fatto una mazza in poche parole… COSA E’ QUESTA PAGLIACCIATA DEI BIANCHI? YES WE CAN???????????

Uno dei momenti più PATETICI E RIDICOLI della tv italiana degli ultimi 10anni! MA è uno spottone allucinante… ma vabbè, chiudiamo il programma e facciamoli vincere, punto… e Garrison MA CHE CAZZO PIANGIIIIIIIIIII!

Vincono la 3° puntata… i BLU! CLAMOROSO…YES WE CAN! 52% a 48%!

Primo Voto… SIMONETTA… 11°…SALVA!

Secondo Voto… Pasqualino… 10°..… SALVO!

Terzo Voto… eddaje con Antoninooooooooooo! 9°…FUORI DALLA SCUOLA… finalmente! Niente classifica finale, alla facciaccia di chi vota da casa spendendo soldi, e ciao VELOCE… puntata finita, tutti a letto, è mezzanotte e mezza, è stato uno stressante piacere, anche per il gentile e non richiesto carico da 90 dei chattaroli ribelli… arrivedervela.

P.S In settimana arriverà lo IANCU FANS CLUB!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy