Amiche di Mary, perchè no?

Condividi


Perchè non cambiare il nome di Amici di Maria in Amiche di Mary? Io son anni che lo dico, obiettivamente sarebbe più COERENTE con i temi della trasmissione… non trovate? Non sarebbe un SIGNOR LOGO?
In tutto ciò il serale di Amici NON andrà più in onda alla domenica ma in un altro giorno della settimana… peccato che in casa Mediaset non abbiano ancora deciso quale, dopo il CAOS causato dal FLOP de La Sai l’Ultima (te l’avevo detto Lorella mia…) CHIUSO con 6 puntate di anticipo visti i risultati a dir poco fallimentari.

Nell’attesa in settimana Antonino ha messo in mostra CULO e PACCO, controbilanciando il NON italiano che ciancicapeccato che poi apra bocca! Ma semo sicuri che la Celentano stia a controllà PROPRIO er collo del piede?? Eeeeeeeeeeeh come no!


Eddaje con il marchettone al Brancaccio di Maurizio su… vabbè ma Marco Carta ormai VIVE con le maniche tirate su? Amore abbiamo capito che hai messo 37grammi de massa… mo basta! Ma perchè Maria deve SEMPRE fare l’ingresso da DIVA?? Cioè non può iniziarla lei direttamente la trasmissione?
Ma come s’è conciata????? Ma è arrivata ORA a Cinecittà? In DIRETTA in studio con giacca di pelle e sciarpetta?!?!? E che occhiaie ha… maronna santa… 20 minuti di trasmissione e già s’è stufata! E’ ripartito il linciaggio dei blu… bè ragazzi FERMI TUTTI!
Oggi abbiamo il VINCITORE DI AMICI 7il CULO DI MARIOTTINI!
Mai il forma come oggi la Delfina Curiosa… ascelle pezzate a parte! Peccato che NESSUNO lo guardi ballare, prestando attenzione SOLO al deredano… e diciamocelo! Oddio è tornato Simone Pubblico Parlante! S’è fatto er capellooooooooooo! Oooooooooh pure la barbetta incolta… e la camicia nera tutta brillantinosa?!? Quanto c’era mancato… (ehhhhh, come no…) dopo la comparsata TRASH della STREGA nella Terza Madre di Argento giustamente è tornato all’ovile… ditemi voi se è giusto che dopo il CULO di Mariottini debba arrivare quello rinsecchito di Gennaro… ingiusti! Hai capito Cassandra… E Poi ragazzi non è da tutti, anzi! Gargamella però è l’unico che sa rispondere A TONO e con ironia… eddaje!
Uuuuuuuuuuuuh la Gigia! Psycho Pizzaaaaaaa… io voglio “intervistare” la Gigiaaaaaaaaaaa! Tanto prima poi la becco in qualche locale.. do scappa! Però Gigia lasciala perdere No One, che è meglio… Ragassuoli miei mi do allo shopping compulsivo, tanto STICA dei bianchi! Fatemi sapere VOI quello che è successo… e W AMICHE DI MARY!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy