La Top10 dei film STRAPPALACRIME della STORIA del cinema

Condividi

E’ S.Valentino, stasera alle ore 21:01 lo festeggieremo A MODO NOSTRO con il S.Vaffalentino Day QUI SU SPETTEGULESS, ma intanto dal cielo cadono baci perugina e si vedono coppiette felici OVUNQUE!

Nel maledirli stamattina al bar, dove due tra poco facevano sesso con un cappuccino (e che cazzo contenetevi no?!? Neanche del tutto sveglio e già queste scene devo subirmi?) mi son messo a pensare ai FILM STRAPPALACRIME della mia vita (così, come nulla fosse…) cercando di fare una sorta di LISTA, o TOP10.
Detto che il sottoscritto si è commosso pure con taaaaaante puntate dei Simpson (per non parlare di Artax, il cavallo della Storia Infinita… un cazzo di trauma infantile!) alla fine questa sorta di TOP10 depressiva è arrivata… anche se SON sicuro che qualcuno l’avrò dimenticato… questi sono IN ASSOLUTO i film che più riescono a farmi PIANGERE, sempre e comunque, tutte le volte che li vedo…

10)Voglia di tenerezza ex equo con Qualcuno da Amare
9)Ghost
8)Forrest Gump
7)Fiori d’Acciaio ex equo Il miglio Verde
6)Brokeback Mountain
5)Edward Mani di Forbice
4)Qualcosa è Cambiato ex equo con Love Story
3)Philadelphia
2)Moulin Rouge
1)Central do Brasil

Oddio quanto sò romantico! Da notare come la COLONNA SONORA nel mio caso sia FONDAMENTALE per l’effetto cascata… il tema di Central do Brasil me farebbe piagne pure in discoteca! Peccato che avrei dovuto fare una top 100 per metterceli QUASI tutti (ragazzi io son riuscito a piangere con quella CAGATA de Il Patriota, quando la bambina piccola corre da Mel Gibson in partenza per la guerra, urlandogli “PAPA’ PAPA’ NON ANDAAAAARE”… scena di 1 minuto, pianto di 1ora!) ma qui parte il DOMANDONE DEI DOMANDONI… quali sono i VOSTRI film STRAPPALACRIME?
Eddaje stasera dopo la VideoChattata TUTTI con DVD e nutellaaaaaaaaaa!
——————————-
P.S Volemose del male… questa scena mi fa letteralmente MORIRE… non riesco a non piangerci sopra…

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy