Amici di Maria 7: la stucchevole carrambata di Antonino e la scheccata di Gennaro

Condividi


Ieri nel pomeridiano di Amici è andata in onda una TRISTE pagina televisiva.
Triste non tanto per le TANTE finte lacrime scese, ma proprio per l’effettiva credibilità del tutto.
Il CASO UMANO Antonino, buttatosi nel mondo della danza CONTRO il volere del padre, da buon BILLY ELLIOT dei noantri, GUARDACASO dopo 10 anni di assoluta indifferenza, proprio durante la settimana del serale riceve una lettera del DURO e CINICO padre, che da sempre tuona contro questa scelta, rifiutandosi addirittura di vedere il figlio ballare.
Ma Maria compie I MIRACOLI, lo sappiamo!
Ecco così che il cuoricino di pietra del paparino si SCIOGLIE e si apre nei confronti del povero figlioletto, che dal trauma non è riuscito ancora a capire come si parla la lingua italiana, tanto da portarlo a scrivere (sisi l’ha scritta proprio il paparino… come no… e io so il figlio segreto de Ratzinger…) una traumatica LETTERA, ovviamente messa al servizio delle telecamere e del televoto. Clip a mio avviso PENOSA… per raccimolare share ci si è abbassati ad un livello che rasenta la tristezza più assoluta… CONCLUSIONI:Squadra bianca SANTIFICATA…

Molto più divertente e credibile la scheccata isterica di Gargamella, accoltellato alla schiena dai compagni di squadra…. CONCLUSIONI:Squadra BLU rappresentata come un COVO DE VIPERE… Marta che alla fine se ne esce con un ” E NO MIO CARO, QUESTO A ME NON ME LO DICI!” fa troppo OCONE! Clip GENIALE!

E se in diretta RIAFFRONTANO l’argomento televoto bè, fatemelo sapere!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy