Amici di Maria 7, Zanforlin chiede scusa ma l’imbroglio resta

Condividi

Passi il presunto errore. Passi la Sfida falsata. Passi il televoto manipolato. Passino le scuse degli autori, ma sentirci anche presi per il CULO no, è troppo!
Luca Zanforlin in mattinata ha letto un COMUNICATO STAMPA a SkyVivo, sottolineando come gli autori hanno verificato, tramite i vari gestori telefonici, il numero dei voti assegnati al numero 1, appartenente ai bianchi, nel momenti in cui si esibivano i blu, sino a quando c’è stato l’errore in video, per poi assegnare tutti quei voti ai blu! E nonostante ciò i BIANCHI risulterebbero comunque in vantaggio… quindi SFIDA valida!
Ora dico io… un MINIMO di fottuta logica… con QUALE CAZZO di criterio hanno riassegnato i VOTI?!?!?
Chi l’ha detto che l’ERRORE non si sia protratto per TUTTA la serata, con telespettatori che continuavano a mandare voti ERRATI alla propria squadra perchè CONVINTI di fare la cosa giusta a inizio puntata?
Come si può voler far credere che una cosa simile non abbia FALSATO l’esito finale della Sfida?!
Con quale CORAGGIO si dice che TUTTO è dimostrabile!
Quale programma innovativo e rivoluzionario hanno usato per INTUIRE durante le 3 ore di diretta i VERI voti assegnati ai blu e ai bianchi, visto il CAOS dei numeretti andato avanti per più di 1 ora e mezza!
E anzi che si sono scusati, ammettendo l’ERRORE clamoroso! Ma non venite a dirci che la SFIDA è valida ed è tutto dimostrabile perchè peggiorate la situazione… se è tutto dimostrabile fate una BELLA DIRETTA speciale e spiegatemi PASSO PASSO quello che secondo voi è dimostrabile, perchè qui c’è solo che TANTA puzza di marcio!
Facevano meglio a stare zitti…
————————————————
Aggiornamento, ecco il comunicato ufficiale:
In seguito alla prima puntata del serale di Amici, andata in onda in diretta domenica scorsa 3 febbraio, alcuni attenti telespettatori ci hanno fatto notare un grave errore relativo alla grafica in sovrimpressione contenente le istruzioni per esprimere da casa la propria preferenza tramite il televoto.
Infatti, a causa di errore umano, è andato in onda in alcune parti del programma, l’abbinamento al nome dei partecipanti della squadra dei blu, il numero 1 che in realtà è riferito alla squadra dei bianchi.
Questo ha giustamente ingenerato il dubbio che il risultato finale del televoto potesse essere falsato a favore della squadra dei bianchi, vincitori della sfida.
La produzione ha ritenuto doveroso effettuare lo spoglio di tutti i voti espressi tramite ognuno dei gestori telefonici, sottraendo quindi al computo a favore della squadra dei bianchi, tutti i voti recanti l’espressione di preferenza tramite il numero 1 e riassegnando gli stessi al computo dei voti a favore della squadra dei blu.
L’esito di questo conteggio dettagliato, non modifica il risultato finale della sfida che rimane comunque a favore della squadra dei bianchi.
Ringraziamo i telespettatori che ci hanno segnalato questo errore, ci scusiamo doverosamente con tutti, nella certezza che tale errore non ricapiterà.
————————————-
Comunicato stampa scritto con i PIEDI a parte, direi che c’è poco da dire… da rimanerci ALLIBITI… o ci sono o ci fanno…

Create polls and vote for free. dPolls.com

Create polls and vote for free. dPolls.com

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy