Amici di Maria 7, falsato il televoto del serale

Condividi

Grazie ad un lettore mi arriva una SCONCERTANTE segnalazione, confermata da filmati e foto. Il televoto di ieri sera di Amici di Maria è stato palesemente falsato. L’esito della serata andrebbe cancellato, Marina andrebbe fatta rientrare, vista la folle e apparente verità… Blu e Bianchi nel televoto sono ovviamente DIVISI. Il numero da digitare per votare una delle due squadre è 16423. A questi numeri ieri sera bisognava aggiungere l’1 per la SQUADRA BIANCA e il 2 per la SQUADRA BLU, come poteve vedere da questa foto.

Ora, come potete vedere da queste altre foto, in sovraimpressione, durante la diretta, ANCHE quando gareggiavano i BLU, veniva detto ai telespettatori di aggiungere l’1 al posto del 2, con il risultato che CHISSA’ quanti voti in questo modo sono finiti ai bianchi!
Vedere per credere…




Un errore CLAMOROSO e grossolano, che ha sicuramente INFLUITO sull’esito finale della Sfida, con una vittoria NETTA dei bianchi, arrivati al 64%. Basti pensare che il pazzesco ERRORE, ripetuto più e più volte, è stato commesso anche sull’assolo del PRIMO IN CLASSIFICA, Marco, con un bel SQUADRA BLU VOTA 1, e con Francesco Mariottini, altro papabile vincitore finale… con la conseguenza che FLOTTE di telespettatori, PENSANDO di votare per i blu, in realtà stavano votando per i bianchi, a loro TOTALE insaputa! Come potete vedere da queste altre foto l’errore è stato commesso SIA con il TELEVOTO che con gli sms, più e più volte…






E ora sappiamo il perchè della vittoria dei bianchi… il FATTACCIO si è ripetuto per 3 PROVE su 8, ovvero negli assoli di MARIA LUIGIA, FRANCESCO E MARCO…questa io la chiamo TRUFFA! Sarà stata pure non voluta ma la puntata DEVE RIPETERSI!
Che intervenga il CODACONS…

questo è uno SCANDALO!

Articolo Precedente

Gli spot del Super Bowl

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy