Amici 7, 1°puntata del serale in Spetteguretta!

Condividi

Cliccate qui… ho ancipato Repubblica di 2 settimane, quanto so anticipatore io!

TUTTO pronto per la prima puntata del serale di Amici di Maria, da seguire in SPETTEGURETTA qui, per farci 4 PORCHE e IRRIVERENTI risate alla facciaccia loro!
Nel frattempo da segnalare la FOLLIA di Canale 5 che alle 20:30, dopo il Tg5, NON farà partire subito la diretta da Cinecittà, come logica imporrebbe, ma ci manderà una REPLICA di una puntata di Dr.House!
Conclusioni? Amici PRIMA delle 21:30 non inizierà MAI… in poche parole finirà verso l’1!
Vero che più slitti con la seconda serata e più cannibalizzi lo share, ma è anche vero che ALMENO il 50% del pubblico di Amici è composto da STUDENTI minorenni, che domattina dovranno andare a SCUOLA, Liceo o Medie che siano ( pe non parlà del sottoscritto che c’ha i reumatismi pe la pioggia… quanto so invecchiato!)… ma chiedere RISPETTO per il pubblico è forse chiedere troppo, d’altronde parliamo di Amici…
Non ci resta quindi che attendere… e qui arriva il PRONOSTICONE… io dico: VINCONO I BLU, FUORI SIMONETTA… mò me vado a preparà na flebo de caffeina, a dopo per la SPETTEGURETTA (ma chi me lo fa fa…) e non dimenticatevi i VOSTRI pronostici PRE DIRETTA!
Ore 21:23… la volemo fa partì sta trasmissione?!? Per fortuna c’è la Letizzzzz da Fazio!
SPETTEGURETTAAAAAAAA!
Ma è tutto uguale all’anno scorso? Pure le tende de casa mia dall’alto e i fuocherelli PRECISI PRECISI?!?! Mmazza che fantasia… giusto Leon co 40 kili in più c’è de novo!
No oddio… PLATINETTE COME TE SEI CONCIATAAAAAA! Ma cosa è quel cappello e COSA sono quegli occhialiiiiiii! Ma che sei la Wertmuller?!?!?
La DeFilippi EMOZIONATA come tutti gli anni all’inizio del serale, senza reggiseno e con un toppino NERO abbinato ad un completino BLU… solito gusto impeccabile direi…… subito si parte di RVM polemico… Antonino CHE CAZZO DICI… parla I-T-A-L-I-A-N-O amore! Si ricomincia con la Celentano protagonista in negativo… seguono Grazia e Palma… daje con i prof professionisti pure quest’anno… DE FILIPPI GIA’ ISTERICA E ACIDA… perfida contro i blu!

1°PROVA: CANTO
Maria Luigia… pessimo attacco… MA CHI SON I BALLERINI che gli ballano intorno? MA DA DOVE SO USCITI? Prosegue malissimo Psycho Pizza… peggio non potevano iniziare con il serale! Cos’era quell’urlo strozzato?!? Maria Luigia UN DISASTRO! Maria hai cantato malisssssimo… c’è poco da dire su! Maria De Filippi MAI così acida e scazzata come stasera in 7 anni di Amici!
Roberta… attacco sbagliato anche per lei… sicuramente meglio di Maria Luigia, anche se PURE LEI potrebbe fare MOLTO di più…Platinette ESTASIATA?!? Ohhhhh oddio, qui riprendono come lo scorso annoTUTTI pro bianchi!
E annamo con gli RVM POLEMICI… ROBERTA E’ INSOPPORTABILE! Maria ESAGERATAMENTE pro Bianchi… dai su a Marì così è TROPPO!
Vantaggio BIANCHI!

2°PROVA:BALLO
AMO Libertango! Susy balla con JOSE’, stranamente NON nudo… culone a parte, brava! Garrison come al solito con le lacrime agli occhi… oddio che palle… ecco che si ricomincia con il TEATRINO… dal collo del piede di Agata alle COSCIONE di Susy… Maria l’australiana era UNA FICA, che c’entra con Susy!
Francesco com Maria… impacciata la Delfina Curiosa mmazza… sembra un tronco… emozionato anche lui? Mmazza dove te la mette però quella gamba… famme sta zitto va! Sinceramente NON mi è piaciuto… i prof cosi schierati NON HANNO SENSO… a dir poco faziosi…
VANTAGGIO BLU!

3° PROVA:CANTO
Duetto: Cassandra/Marco… buono l’attacco di “amiamo la stessa persona!”, oddio cos’era quell’acuto straziante? Marco non te se sente…ma che fanno cantano SINGOLARMENTE? Amori miei è un duetto! Guardatevi non datevi le spalle e NUN VE SE SENTEEEEEEEE! Deludenti anche loro… per ora BLU PESSIMI…PARCHEGGIATORE ABUSIVO MARCO CARTA?!? Platinette ma COME TE PERMETTI…
Salsetta/Roberta… li odio… perchè lui ride sempre… che qualcuno mi spieghi quel sorriso paralizzato per 20secondi 2 volte al minuto hanno cantato decisamente meglio… aimè bianchi decisamente superiori al momento…
AMO MARIA LUIGIA…gargamella a parte tutto è un tajo!
Salsetta finiscilaaaaaaaaaaa! A lui je se apre il cuorema una frase di senso compiuto sai dirla ciccio? Madonna questo c’ha 3 neuroni… se vince SALSETTA questa edizione GIURO che non guardo più Amici… l’ho detto!
Recuperano i Bianchi… PAREGGIO!

4°PROVA: BALLO
Sempre MOLTO BELLI i passi a due della Celentano… nulla da dire obiettivamente!
Susy balla con LEON… in due 200 kg! Due prese toppate… freddi tutti e due…come l’hanno fatto male cavolo… do ragione alla Celentano sta volta… è stato QUASI imbarazzante… Agata non ha MAI ballato così male… SITUAZIONE PESANTE?!? Ma finiscilaaaaaaaaa… basta con questo vittimismo!!
Francesco con Anbeta.. eddaje cor culetto a pizzo! Confermando il TRONCUME della Cavalla Golosa di stasera, si è vista la differenza tra i due… MOLTO meglio lui… Celentano, Francesco è TANTO disciplinato e rispettoso?!? Diciamo semplicemente LECCACULO… punto!
Aaaaaaaaah mo interviene pure la mummia rifatta… appena ha visto un culetto a pizzo! T’ha toccato il cuore?!?!? E’ UN RAGAZZO MOLTO BELLO?? ODDIOOOOOOOOOOO MA CE STA’ A PROVA’ QUESTO!! A Francè ATTENTOOOOOOOOO! Ma je volete levà il microfono a sta macchietta?!? Oddio mo partono de borsetta… GRANDE MOMENTO DI TV TRASH QUESTO! 23:47… da BLOB!
Bravi Steve e Garrison… ciccio tirate n’altro pò… guarda che te scolliiiiiiii!! MOMENTO CUUUUUUUUUUUULT!
Ecco che Susy mo ce marcia sopra…daje con le lacrime! Garrison SBROCCAAAAAA! Oddio sta mummia è GENIALE, peggio de Crudelia! Brava Giulia… televisione davvero IMBARAZZANTE… accanirsi con cattiveria su una 18enne… senza pudore… Maria in tutto ciò prosegue con la sua crociata PRO BIANCHI … come PUOI paragonare Anbeta, che pesa e PESAVA 30 kili, con Susy, che ne pesa il triplo?!? Sta fori questa…
VANTAGGIO BLU!

5°PROVA:CANTO
La DeFilippi ormai al limite del vaneggio…
Marco… madonna che pronuncia… sembro io sotto la doccia che mi invento le parole quando canto… Marco mio un po di grinta cazzo, ma che c’hai due de pressione?!?
Simonetta… no ma mettitelo qualche brillantino in faccia no?!? Le coreografie al canto non si possono comunque vedere… deludente Simonetta… han cantato TUTTI male i cantanti stasera!
VIA DALLA SCUOLA ROBERTA… NON SI SOPPORTAAAAAAAA! Madre mia MARTA quanto è CATTIVA… ma butta veleno dagli occhi questa… è PERFIDA!
VANTAGGIO BIANCHI!

6°PROVA:BALLO
Anvedi hanno riesumato pure Sperti… mo si che semo tutti!
Giulia e Susy ballano insieme… eccolo là, mo crolla lo studio! Peggio della carica dei bisonti del Re Leone! che brutta sta coreografia… mamma mia…
Delfina Curiosa con Gargamella.. questa volta meglio loro! Gargamella allievo di Steve da 8 ANNI?!?!? E lo dite ora?!?! Eddaje con le raccomandazioniiiiiii… quante cose se capiscono ora!

7°PROVA:MUSICAL
Penultima o ULTIMA… Musical dei BLU è GREASEl’unico rivalutato nella serata è GARGAMELLA… divertenti… però Marco santoddio ALZA quella voceeeeeeeee! Francesco perfetto per i musical ALLA Amici… MARINA è la MIA vincitrice del programma… ennesima conferma!
AMO GREASE… voci a parte, promossi!
Musical BIANCHI è FLASHDANCE…recitato DA CANI… Giulia+Salsetta… mamma mia… Ah ma ci stanno pure Antonino e Pasqualino stasera? Cioè sti due non hanno fatto nulla…

Più carino Grease… decisamente!

ULTIMA PROVA (vivaddio): CANTO
Ma per Platinette tutto è popolare?!?
Parte Salsetta… Marta, Pasqualino e Antonino non hanno fatto una prova su 8! Assurdo… aaaaaaaah che belle stecche Salsetta! Ridi ridi ora… finale PRO GENITORI RIDICOLO… questo è il Mino Reiatano dei poveri!
Parte Marco… tanto caruccio però Marco… co sto visetto da paragnosta!
Bè ma se l’è MAGNATO a Salsetta e se l’è pure ricagatooooooooooo!

TELEVOTO CHIUSO!
Vincono i…. Bianchi!64% dei voti…
VOTATA MARTA…11°..SALVATA dai prof… resta nella scuola uno dei personaggi più ACIDI della storia di Amici di Maria!
Secondo VOTO… GENNARO, alias Gargamella…13°… fuori dalle balle su… neanche ci doveva stare questo al finale… CLAMOROSO SALVO GENNARO!!!
Terza Votazione… Maria Luigia….9°… noooooo li ammazzo se me la cacciano! SALVA!
Quarta Votazione… Cassandra… QUARTA in classifica, salva!
Qui mi cacciano la mia AMATA Marina…
Quinta Votazione… Francesco, alias Delfina Curiosa… 6° in classifica… SALVO!
Marina me la cacciano…non è possibile… commissione di MERDA!
Sesta Votazione… Marco… primo in classifica… salvo!
MARINA FUORI….. L’UNICO TALENTO DELLA SCUOLA… E’ SCANDALOSO… SE NE VA LA MIA VINCITRICE PERSONALE… colpa della COMMISSIONE… cosa vi salvate Gargamella e Marta… COSAAAAAAAAA!
Non poteva iniziare nel modo peggiore sto serale di Amici… subito fuori l’UNICA che avrebbe meritato DAVVERO di vincere il programma!
Nnamo a letto và… 00:30… bella!
Oddio ma chi è sta CARAMPANA TRUCCATISSIMA del tg5 della notte?!? Ma da dove l’hanno presa?!?!? ahahahahahah no oddio non l’avevo mai vista! E mo me lo devo vedè pè forza… ma questa è un genio!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy