Il Papa e la solidarietà dei miei coglioni!

Condividi

E alla fine la verità è arrivata a galla…
Sembrava dovessero scendere in piazza i No Global contro il Papa alla Sapienza, ed invece ieri erano appena in 300, con megafoni e striscioni.
300 studenti rumorosi contro 3000 poliziotti schierati.
I 300 studenti rumorosi, pacifici e contestatori non sono stati nemmeno fatti entrare dentro l’Ateneo, a differenza di quelli PENOSI di Comunione e Liberazione che son stati fatti entrare dentro il rettorato per mettere in atto il loro show mediatico, mentre Papa Penedetto sono 3 giorni che dice la sua in maniera diretta o indiretta.
Quindi chi è che ha subito una CENSURA? A chi è stata tappata la bocca? Chi è che non ha potuto esporre il proprio pensiero?
Ancora oggi c’è chi alimenta la STRONZATA che al Papa non sia stata CONCESSA l’opportunità di parlare, quando in realtà è stato LUI, con il cagotto sotto il vestitino bianco, a voler RINUNCIARE alla visita. LUI ha detto NO GRAZIE, LUI si è tappato la bocca, LUI ha cavalcato il CAOS, aiutato da un branco di media IMBARAZZANTI, finendo il tutto con un appello ridicolo di Ruini, ovvero… domenica TUTTI a Piazza S.Pietro per solidarizzare con il Papa…
SOLIDARIETA’ al Papa?
Ma solidarietà di COSA! Che cazzo di solidarietà bisognerebbe dare al Papa domenica all’Angelus?
Questo se n’è rimasto tra le sue belle 4 mura vaticane perchè infastidito dal fatto che 300 ragazzi OSASSERO contestarlo, ha MARCIATO contro questa benedetta lettera dei 70 docenti di Fisica, inviata in realtà CONTRO il Rettore ben 2 mesi fa, e ora dovremo solidarizzare con lui, povero ciccio di mamma, che è stato CENSURATO?
Ma io mi appello proprio ai cattolici… ma non notate incongruenze in tutto ciò? Cioè voi REALMENTE credete ancora oggi che chi abbia ricevuto un trattamento censoreo sia stato il Papa? Voi davvero siete convinti che bisognerà CORRERE a Piazza S.Pietro domenica per gridare LIBERTA’ nei suoi confronti, neanche fosse William Wallce?!? LIBERTA’ all’uomo con PIU’ LIBERTA MEDIATICHE DEL MONDO, visto che può metter bocca praticamente su tutto quel che cazzo gli pare, finendo su OGNI telegiornale a tutte le ore?!?!?
Tutto cià rasenta l’incredibile… e il bello è che domenica in 300.000 invece di andare a farsi una bella scampagnata andaranno a Piazza S.Pietro ad inneggiare e a gridare LIBERTA’ a un UOMO gongolante affacciato da una finestra una scenetta che tutto mi riporta alla mente tranne che quella di un Papa…

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy