Il rancore, l’Invida e La cattiveria gratuita

Condividi

E’ così bello e stimolante far ricredere le persone, portate magari a preconcetti nei tuoi confronti provenienti da chissà quale fonti o motivazioni.
E’ così piacevole sentirsi dire “pensa che prima di conoscerti mi stavi così sulle palle che tu nemmeno te lo puoi immaginare”, situazioni e frasi che in tutta la vita mi sarò sentito dire decine di volte, ammissioni di ‘errore’, valutazioni sbagliate ed eccessivamente frettolose, totalmente modificate da una conoscenza più approfondita.
Peccato che se la cosa comincia ad essere SISTEMATICA e soprattutto schematicamente costruita comincia a darmi un pelino sui nervi.
Si perchè a Roma c’è chi letteralmente SPALA MERDA sul sottoscritto, cosa ormai accertata, visto il numero di fonti che son venute ad avvertirmi della ‘particolare situazione’, con personaggi non meglio identificati (ma prima o poi vi scopro…) che diffondono voci incontrollate, fasulle e diffamatorie, al limite del ridicolo per chi mi conosce realmente, sulla mia persona.
Ora, nel caso in cui codeste belle persone stiano leggendo questo post, chiedo semplicemente loro di venire dal sottoscritto la prossima volta che mi incrociano per strada, per locali o dove cazzo gli pare, e di dirmi quel che pensano IN FACCIA, in modo da poter dar vita ad un CIVILE chiarimento, di qualunque tipo esso sia…
In caso contrario, sicuro che in realtà MAI avrete le palle per farlo, pregate che io non scopra MAI chi siete, perchè in quel caso posso assicurarvi che sarò particolarmente INCAZZATO…

Prossimo Articolo

Jason Statham nudo

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy