2007 alle spalle, BENVENUTO 2008!

Condividi

Oddio oddio che capodanno.
Le tossine fisiche e psicologiche si stanno ancora smaltendo, per un 1° gennaio iniziato per il sottoscritto da nemmeno un’ora.
31dicembre da RICORDARE, per eventi clamorosi successi durante la notte, quando i fumi dell’alcool avevano fatto propri i presenti in casa, liberando i famosi freni inibitori, talmente liberi da risvegliare istinti ETERO in omosessuali accertati e certificati dal Marchio Queer… della serie QUANTO PO ESSE PERICOLOSO UBRIACASSE, per proseguire poi con lo STORICO giochino del ghiaccio da passare con la bocca, della serie ATTACCOMESE A TUTTO PUR DE PACCA’ CO QUARCUNO!
Incredibilmente il sottoscritto era uno tra i pochissimi dei 50 assolutamente LUCIDI, alla facciaccia di quanto abbia effettivamente bevuto (si lo so avevo detto che non avrei toccato più alcool per un mese 2 giorni fa, ma era capodanno e TUTTO l’alcool l’avevo comprato io e che cazzo!) in prospettiva 10 volte di più di quanto avessi fatto al Rialto venerdi notte, dove vomitai pure l’anima… e invece ieri, con la FOLLIA che impervesrava ormai ovunque, PROPRIO IO mi son ritrovato ad accompagnare a casa 4persone, fresco fresco come una rosa, a parlare come un idiota a MANETTA praticamente da solo in macchina, visto gli zombi presenti dietro… della serie MMAZZA QUANTO SIETE DE COMPAGNIA!
OVVIAMENTE non si è fatto sesso, ma il 2008 secondo TUTTI gli astrologi sarà l’anno del CAPRICORNO, quindi il MIO anno, che dovrebbe trionfare praticamente su tutti i campi… vojo proprio vedè… salute, lavoro, soldi e soprattutto AMORE, i 26 anni sono alle porte (oddio che ansia che depressione il 20gennaio me devo regalà un NEGOZIO per riprendermi!), è arrivato il momento di trovare questa cazzo di dolce metà, il frutto è ormai maturo… e santoiddio che qualcuno lo raccolga!
E il vostro di capodanno invece, com’è stato? Voglio leggermi TUTTE le vostre esperienze, farmi tutti i cazzi vostri, dai ragazzi su, rendetemi partecipe della VOSTRA ultima notte dell’anno… eddaje!

Prossimo Articolo

2007 da RECORD per il blog

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy