Buon Natale da Dr.Apocalypse e da Spetteguless!

Condividi

Ve l’avevo annunciato e promesso, e oggi, con il Natale ormai alle porte, ecco che arriva in tutto il suo TERRIBILE splendore… l’albero di Natale di casa Apocalypse!
Creato dalla CREATIVA mente di mia madre, che a suo dire l’ha fatto volutamente kitsch, l’albero di Natale di quest’anno è accompagnato da un presepe HORROR, con tanto di bambinello già presente, della serie MA CHE CE FREGA DE ASPETTA’ ER 24 A NOTTE!
Svogliata e frettolosa la mia dolce mammima quest’anno sull’albero c’ha praticamente messo TUTTO!

Palline, nastri, capelli d’angelo, FILI DI PERLE, angeli, stelle, FIORI, colori di ogni tipo, dall’argento al blu al rosso, della serie SO’ DALTONICA PE’MME SO TUTTI UGUALI…

Un vero e proprio TRIONFO TRASH, per quello che è un incrocio tra un albero tipicamente da vetrina RINASCENTE e un albero MONNEZZAIO dove metterci qualsiasi cosa… ed è un peccato che non possiate vedere la VERA chicca dell’albero, ovvero le LUCINE BLU ELETTRICHE che lampeggiano al buio… na vera prelibatezza!


Ma accanto all’albero, pe nun fasse mancò gnente, c’è il CAPOLAVORO materno, ovvero il PRESEPE più brutto del mondo!
Su una specie di centrino giaciono 9statuette9i 3 Re Magi, Giuseppe, Maria, il pischelletto che con noi nasce prima, l’asinello, il bue e UNA PECORA che ATTENDIBILI FONTI dicono a mia madre CI FOSSE sicuramente quella notte!
Nessuno dei personaggi ha i LINEAMENTI del volto marcati, fino all’OSCENITA’del bambinello, senza bocca, con una fronte ABNORME, il caschetto nero alla Scialpi, gli occhi all’altezza del naso e un MOSTRUOSO fiocco rosso sul vestitino… ogni volta che entro in casa, perchè tutto ciò è proprio all’ingresso, me prende l’ansia che si alzi puntandomi il dito contro!

Tutto questo in attesa del CENONE del 24 e del pranzo del 25, con 9000 kalorie assimilate in 12 ore, 7400 finti sorrisi, na ventina di cazzate da riciclare per il prossimo anno e un Natale in meno da sottrarre al countdown dei nostri giorni! (mmazza che pesante che so stato…)
Non posso ovviamente far altro che AUGURARMI che il VOSTRO NATALE sia totalmente differente da questo appena pronosticato, ricco di GIOIA, AMORE E TANTA FELICITA’ (oddio me stà a salì er pranzo…) quindi che dire… grazie a tutti voi che in tantissssssssssimi quotidianamente mi leggete, vi incazzate, vi appassionate, vi divertite e fate nascere dibattiti su questo CONTENITORE, aperto a tutti e a tutto, a insulti e ad elogi, portato avanti per puro e semplice DIVERTIMENTO da un povero acido pazzo, che, nell’attesa del RESOCONTO FESTIVO, vi augura un BUON FOTTUTISSIMO NATALE!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy