Bjork con Declare Independence, Dolly Parton con I Will always Love You e i Subsonica con Disco Labirinto per la Disco Weekend di Spetteguless!

Condividi

Come tutti i weekend, PUNTUALE, ecco che arriva la Disco Weekend di Spetteguless, con i suoi 3 video, che troverete TUTTI sulla colonnina di sinistra.
Per la FROCIATA della settimana arriva un’artista amatissima dal mondo gay, che a me però, sinceramente, non ha mai fatto impazzire, Bjork!
Prendo Bjork in esame perchè il video del nuovo singolo, Declare Independence, è TORNATO a realizzarglielo colui che in qualche modo ha contribuito e non poco a renderla quello che è oggi, ovvero Michel Gondry!
Il GENIO VISIONARIO di Gondry, ovvero il regista di videoclip più importante dell’ultimo decennio, da anni si è prestato al cinema, toccando vette inarrivabili con Eternal Sunshine of Spottless Mind, ma ogni tanto qualche puntatina al mondo della musica TORNA a fala…
Da 10 anni i due non lavoravano assieme, fino all’arrivo di questo pezzo da RAVE, urlato, incazzato, alienante, ripetitivo, staticissimo, rappresentato come al solito da un video da “metabolizzare” con il passare del tempo, come al solito UNICO… a voi che ve ne pare?
Per l’ANGOLO trash della settimana, dopo avervene parlato in settimana per i suoi MOSTRUOSI ritocchi estetici, ecco che arriva lei, il MITO della country music, Dolly Parton, con I Will Always Love You!
Il pezzo che ha lanciato nell’OLIMPO Witheny Huston era in realtà della Parton, che effettivamente la canta in maniera TOTALMENTE differente… ma io AMO questa donna, così giunonica, così CARRAMPANA, così lustrinosa, capellona, così MOSTRUOSAMENTE country, e CLICCANDO QUI la potrete vedere in un vero e proprio TRIONFO TRASH vestita con un vestitino che grida vendetta!
Per l’angolo DANCE REVIVAL faccio ricicciare in ASSOLUTO una delle mie canzoni preferite dei Subsonica, un gioiellino che ancora NON MI SPIEGO perchè non son MAI riuscito a sentirlo in discotecaDISCO LABIRINTO!
Video assolutamente GENIALE, raro esempio nel panorama nazionale, per un pezzo obiettivamente storico, da sentire a manetta con il volume a palla, da cantare a squarciagola!
Vorrei una discoteca labirinto Bianca senza luci colorate Grande un centinaio di chilometri Dalla quale non si possa uscire!Lovely, lovely, lovely, lovely, lovely, lovely!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy