Amici di Maria:Marco Carta, dalla Sardegna con furore!

Condividi


E’ il mio protetto della scuola di quest’anno, sbeffeggiato e messo alla barlina da quella isterica “professoressa di musicoterapia dei miei cojoni” di Grazia di Michele, costretto a dover subire un insegnamento di sostegno con tanto di esclusione dal resto delle lezioni, senza sapere nemmeno se riuscirà o no a rimanere dentro la scuola… parlo ovviamente di Marco Carta!
Cagliaritano, con una dizione da querela, un inglese alla Biscardi e tanti problemi di memoria, torno a parlare di Marcuccio uno perchè mi è stato linkato il suo MySpace, da dove ho presto queste belle fotine, due perchè avrà indubbiamente una MAREA di difetti, ma la sbadataggine, la lingua tagliente e quella voce grattata lo rendono sicuramente il cantante pù interessante di quest’edizione di Amici!

Ovviamente primo in classifica, dopo le polemiche con Grazia, probabilmente sarà costretto ad abbandonare il tutto a breve, ma un mini premio l’ha sicuramente vinto… quello del più BEL SORRISO della scuola!

Notare come tutto il viso si illumini in un decimo di secondo… e questi stanno ancora a menarcela dicendo che NON E’ ESPRESSIVO, come se la Cavalla Golosa lo scorso anno lo fossea Grazia, ma levate va! Dillo che te manca l’Angelucci perchè te prestava er fondotinta!

Sarà pure il SANGUE SARDO che parla, ma Marco MERITA di rimanere dentro quel covo de arpie, che se ne facessero una ragioneGrazia te và a fa musicoterapia che è mejo!!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy