Come si ferma il tempo?

Condividi

Siamo già arrivati a metà novembre.
50 giorni al Natale, 60 allo stress del Capodanno, poi le abbuffate, i finti sorrisi in famiglia, la frenesia dei regali, insomma siamo entrati nel periodo più DEPRESSIVO dell’anno!
Se a queste ci aggiungete pure le 26 candeline oramai in arrivo, 20 gennaio, capirete il mio stato d’animo… sotto i tacchi!
Si lavora sodo, si studia poco, con un esame DA FARE venerdì prossimo, completamente in alto mare, e soprattutto NON ci si relaziona!
Oramai la mia vita sociale è paragonabile a quella di uno stallone castrato, per non parlare di quella affettiva, naufragata assieme a Jack e Locke su quella cazzo de isola maledetta, visto che non vole tornà indietro!
Esclusi piacevoli e sporadici “svaghi” vari, di un uomo SERIO non ce n’è traccia!
Proprio l’altra sera mia madre, che si segna probabilmente questa domanda sull’agenda ogni tipo 3mesi, visto che me la ripete ciclicamente per poi tornare nel limbo del NON PARLARNE CHE E’ MEJO FAMO FINTA DE NULLA MAGARI SE LO DIMENTICA PURE LUI CHE E’ FROCIO, scrivendo “fatte coraggio e chiedije se c’ha un uomo”, ha nuovamente girato il coltello nella piaga, aggiungendo poi, di fronte al mio perentorio e scazzatissimo “NO”, un malefico, perfido e terribile… “e come mai?”, per poi pentirsene quasi immediatamente, tornando dopo 5minuti alla normalità familiare, ovvero ad un furente e divertentissimo litigio sul TERRIBILE nuovo tg5, che lei voleva vedere e io no, presentato da quella ZEPPOLA de Mimun!
E questa è LA DOMANDA DELLE DOMANDE… COME MAIe che cazzo ne so io?!?
La dura realtà dei fatti è che NON C’E’ nessuno (non più…) al momento che stuzzichi il mio interesse, e questa è la cosa peggiore!
Preferirei MILLE VOLTE star li ad illudermi, a starci male, a SPERARE, a farmi chissà quali e quanti castelli in aria al sol pensiero di un UOMO, che magari non sa nemmeno della mia esistenza (quanto ce piace soffrì…), rispetto a come invece sto ora, con il cervello assolutamente LIBERO da ogni minimo pensiero di quel tipo.
Svegliarsi la mattina alle 7 e ricordarsi di accendere il cellulare (solo perchè mi è capitato in mano..) alle 11e mezza (come successo ieri…) è semplicemente TERRIBILE!
Non dover aspettare squilletti idioti, messaggini idioti, non doverli nemmeno fare, non dover nemmeno stare li a pensare a COME FARLI, è davvero una mazzata non indifferente.
Soprattutto se hai quasi dimenticato la piacevole sensazione che riescono a darti.
E così mi sto buttando a capofitto nel lavoro!
Pur di non pensarci tra un pò mi mettero anche a bonificare il Tevere, così… come volontario, magari proprio il sabato e la domenica che c’ho il giorno libero!
Dal 19 novembre poi potrei davvero letteralmente impazzire… ho accettato la PROPOSTA di collaborazione con un altro sito di cinema, dopo CineBlog.It, per ora momentanea.
In prospettiva futura è una proposta che mi alletta tantissimo, ma obiettivamente potrebbe significare la mia morte fisica… dalle 7:30 alle 15 continuerei a fare quel che faccio ora (che oramai ODIO, se non fosse per il curriculum!) per poi VOLARE dall’altra parte di Roma, nella redazione di questo sito, fino a sera… ovviamente a questo poi ci devo aggiungere l’università, gli esami, lo shopping compulsivo (oddio ho comprato una giacchetta di pelle di Emerica pazzescaaaaaaa!) le mie corsette antistress (ieri 6 km a manetta dopo 10 giorni di assoluto stallo fisico, per poco sturbo!) le mie birrette serali, CineBlog, Spetteguless, i miei nipotini, le anteprime cinematografiche, la discoteca, la bonifica del Tevere, e se ce avanzano 2 ore magari pure un pelo di sonno non farebbe male!
Quanto riuscirò a reggere? Non lo so… per ora “provo”, poi vediamo come procede la situazione…

“E se arrivasse finalmente l’uomo PERFETTO, pronto ad una STORIA PERFETTA, come riusciresti a coniugare il tutto, come riusciresti a dargli quelle giuste attenzioni che meriterebbe, con tutto quello che hai volutamente accumulato in campo lavorativo, fisico e mentale?”.

Questa è la vocina bastarda della mia coscienza che mi pone una domanda assolutamente puntuale, lucida e pertinente… vocina mia dei miei coglioni, che tanto mi stressi da mattina a sera, se trovassi l’uomo PERFETTO per la STORIA PERFETTA mi giocherei anche quelle due misere ore di sonno pur di dargli TUTTE le attenzioni che giustamente meriterebbe, e che avrebbe dalla prima all’ultima, e nel caso non bastassero, visto il ritorno della mia “vita affettiva” da quel cazzo di isolotto maggggico, cambierei semplicemente canale, passando da Jack e Locke a Hiro Nakamura… “e nel caso non bastasse nemmeno questo”, e nel caso ti mandassi affanculo? guarda vocina mia tu hai davvero rotto le palle, NON PUOI assillarmi in questo modo, chi cazzo sei un ANONIMO? Vuoi sentirmi dire che mollerei tutto per l’AMORE?? Aaaaaaaah si l’amore, certo come no, LALLERO, un apostrofo rosa tra le parole “TI AMO”, ma fammi il piacere, casomai un semplice spazio tra le parole “CHE CAZZATA”… “oddio quanto sei diventato cinico, morirai da solo lo sai si?”… io cinico, IO? Ah, io sarei cinico? io?? io sono REALISTA vocina mia dei mie coglioni, mi sono AUTOCONVINTO di essermi innamorato due sole volte in tutta la mia vita, MAI ricambiato, e per questo sicuro che fosse amore, visto il dolore ricevuto, non ho MAI detto Ti Amo a nessuno, nemmeno di fronte a chi invece me lo diceva, e io sarei cinico?… “e cosa saresti di grazia? dimmelo tu….”

E non lo so… chi mi aiuta a rispondere alla vocina dei miei coglioni?
Quanto la odio…

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy