Maria Luigia Larocca, alias PSYCO PIZZA, il personaggione 2008 di AMICI!

Condividi


All’inizio non riuscivo proprio a sopportarla.

Spocchiosa, fastidiosa, polemica, apparentemente montata, poi proprio queste QUALITA’ hanno prevalso su tutto il resto, facendomela diventare la PREFERITA di questa edizione… parlo di MARIA LUIGIA LAROCCA, detta PSYCO PIZZA, in onore alle mitiche MISFITZ!

Talmente SOPRA le righe da sembrare quasi una DRAG QUEEN, con il coraggio di presentarsi alla primissima puntata vestita come NEMMENO na zozzona da night, con tanto di stivaloni con SUPER TACCO, pantaloni attillatissimi, cinturona con STELLA, e questo CESPUGLIONE de capelli ricci che non riesce MAI a contenere!

20enne, di Sassuolo, si definisce sincera, seria, responsabile, altruista, educata ed intuitiva, mentre non sopporta la falsità, l’arroganza e la maleducazione.
E’ semplicemente TRASH all’ennesima potenza, ogni poro emette TRASHUME, quello che dice, nel modo in cui lo dice, come lo accompagna con i movimenti, come si veste, come polemizza con tutti, senza avere MAI peli sulla lingua… in poche parole QUELLO che ci voleva a questa scialba edizione di Amici!

Pare uscita da un film de Verdone ed invece è VERA, in carne e ossa… ha le caratteristiche della classica FROCIAROLA trash adolescente che non lascia l’amichetto nemmeno un minuto, e per questo ME PIACE TANTO!

Bella buzzicona TENERONA piena de capelli!

E poi diciamocelo… è l’incarnazione di PIZZA!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy