Alpheus GORGEOUS, per le pagelle di Dr.Apo!

Condividi

E’ tempo di PAGELLE per i locali froci della capitale!
Oggi tocca alla QUINTA serata, che immediatamente posso etichettare come LA PIU’ BRUTTA di tutta Roma, quella del Gorgeous all’Alpheus!
Riaperto con un mese di anticipo rispetto alle previsioni (ma restà chiuso e basta no?) l’Alpheus di quest’anno si annunciava RICCHISSIMO di novità.
Il SETTE doveva essere il numero PRINCIPE della serata.
7 euro l’ingresso, 7 euro la consumazione, 7 sale, 7 tipi di musica, 7 dischi e stop da mette e così via…
Peccato che tutte queste STREPITOSE novità sono CROLLATE nel giro di una semplice prima serata, che spero abbia fatto a capire a molti ragazzi la PESSIMA qualità del tutto, ma andiamo a vedere i PERCHE’:
Lo scorso anno l’ingresso era di 12 euro.
Quest’anno è di 7.
Bè è sceso, direte voi… COR CAZZO dico io!
Lo scorso anno nei 12 euri c’era anche la consumazione, quest’anno non c’è una ceppa, così se vuoi bere devi sborsare i famosi altri SETTE euro, per un totale che a casa mia fa 14!
Ma andiamo avanti… “7 SALE CI SONO”, dicevano… se come no!
Una è la solita sala House, poi c’è la solita sala commerciale, poi c’è una SALA SOLO DONNE/LELLE, dove noi masculi non possiamo entrare, una sala è SOLO SE HAI IL BRACCIALETTO FUCSIA GLITTERATO VIPSSS, una è la DARK ROOM, e una è stata ricavata da quella che fino allo scorso anno era la piazzetta centrale dove poter chiacchierare, trasformata quest’anno in un BAZAR, tra divani, divanetti, tavolini, sto dj in mezzo alla pista a rompe le palle, il bar dietro, il banco delle sigarette a sinistra, a destra la Dark, TUTTO ILLUMINATO e la zona di passaggio che è OVVIAMENTE rimasta!
Se qualcuno riesce a ballarci bè, COMPLIMENTI!
In poche parole delle 7 ANNUNCIATE sale alla fine ce ne sono DUE!
O commerciale o House! Vi dico solo che lo scorso anno, TERIBBBILE, c’erano anche la sala Revival, quella LOUNGE dove rilassarsi e quella SOLO UOMINI (tristissima perchè di passaggio per la dark room…) dove si poteva sentire la MIGLIORE musica del locale… in poche parole SONO RIUSCITI A FARE UNA SERATA PEGGIORE DI QUELLA DELLO SCORSO ANNO…vi assicuro, una vera IMPRESA!
Ma la serie di DISASTRI prosegue…
GENIALE l’idea di lasciare UNA sola porticina aperta grande quanto quella di Alice nel Paese delle Meraviglie per far uscire ed ENTRARE 10.000 persone in “GIARDINO” (ovvero un ex parcheggio…)… il tutto venendo da un corridoio largo un metro… risultato: la FOLLIA vera e prorpia, tra spintoni, urla, sbraiti, attacchi di panico e palpatine più o meno casuali.
Altra FURBATA PAZZESCA il fatto che NON SI POSSA uscire dal locale!
Della serie SE VUOI USCIRE devi ripagare l’ingresso se poi vuoi rientrare… ma PORCA PUTTANA LADRA, ma ve lo volete comprà un CAZZO di Timbro?
Parliamo poi dell’ ANIMAZIONE del locale… 4 pseudo palestrati NUDI, con una chitarra di plastica a coprirgli il pacco, culetto NON ECCEZIONALE con tanto di buchetti cellulitosi all’aria, che praticamente se muovevano MENO di Britney Spears ai VMA!
E quella sarebbe l’A-N-I-M-A-Z-I-O-N-E?
Ma l’anima delli mejo mortacci vostra ma stiamo scherzando?
4 ARMADI in mezzo alla pista che IL MASSIMO movimento che facevano era tirare su un muscolo del petto? E questi dovrebbero CARICARMI? Farmi venir voglia di BALLARE e scatenarmi? Senza parole…
Per non parlare poi della MUSICA… l’HOUSE è forse la PEGGIORE House di Roma (almeno fino alle 3…) per metà serata era partita na cassa con la conseguenza che uno doveva ballà seguendo il tempo delle vibrazioni del pavimento, perchè la musica NON SE SENTIVA! Ancora poco e ce davano le cuffiette!
Della serie BALLO PERCHE’ ME RICORDO IL MOTIVETTO!
In commerciale poi c’era LUI, la LEGGENDA dei dj romani, BREZET, con la sua SPLENDIDA I-N-N-O-V-A-T-I-V-A e MAI sentita PLAYLIST fatta di Bob Sinclair, Spears e Madonna, MAI MIXATE, sempre messe fino alla fine, per non tradire le tradizioni, a cui noi siamo TAAAAAAAANTO affezionati!
A questo aggiungeteci un MILIARDO di lesbiche al motto di AO’, NNAMO, FAMO, RCO DDUE, DAVERO, DAJE, CCI TUA, CIAO LE’, BELLA FRATE’, un MILIONE di minorenni sculetteggianti con tanto di pulmino giallo fuori ad attenderli per riportarli a casa, la SOLITA puzza di formaggio rancido che NON SI CAPISCE da dove CRIBBIO venga, una sorta di RIDICOLO CONFESSIONALE dove chiunque può registrate un video di un paio di minuti, per essere poi messo su non so quale sito internet ( confermo tutto… è vero!) e SOPRATTUTTO una chicca, la PERLA della serata, quella cosa che quando la vedi dici “MBE’ SI… ALLORA SI!”…. sala House, centro pista, abbiamo un cubo quadrato, sopra questo cubo quarato PENZOLA un’altalena, con tanto di gancio SICUREZZA, sopra quest’altalena per TUTTA LA SERATA ha DONDOLATO un POVERACCIO vestito da FARFALLA/LIBELLULA/FATINA/MOSCA/ZANZARA (se sa solo che aveva le ali!) che TENTAVA acrobazie da circo senza ovviamente riuscirci, con risultati al limite del comico… sarebbe stato da RIPRENDERE…
In conclusione la chiara dimostrazione di COME NON ORGANIZZARE UNA SERATA IN DISCOTECA!
Il voto andrebbe SOTTO lo ZERO se non fosse per l’unica nota positiva della nottatail culo di Tony Agliano che è sempre un bel vedere!
Salvi grazie ad un paio di chiappe, che tra l’altro non sono quelle gelatinose dei cubisti gnudi della sala House… ragassssi come sta messo male il Gorgeous quest’anno… ma che abbiamo fatto di male noi poveri gay romani per meritarci questo il sabato sera?
Vivaddio esistono Phag Off, Amigdala, Roboterie & Co…
Voto: Z-E-R-O!
P.S I video del CONFESSIONALE come PER MAGIA non ci son più… son stati fatti diventare PRIVATI… chissà perchè!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy