Spetteguless alla Festa del cinema di Roma!

Condividi

Quando mi è arrivata la mail di conferma ammetto di essermi sentito come un bimbo di 8 anni che sotto l’albero di Natale trova il regalo che aveva chiesto a Babbo Natale.
Il sottoscritto parteciperà alla seconda edizione della Festa del Cinema di Roma, dal 18 al 28 ottobre!
Non come semplice spettatore ma con il miticoPASS stampa, in modo da potermi sparare tutte le prime, i red carpet e i pettegolezzi che in quei 10giorni imperverseranno all’Auditorium… e vi assicuro che per uno come me, cresciuto a pane e cinema, è una GRAN bella soddisfazione!
E voi direte… e a noi?
Lo scrivo qui perchè OVVIAMENTE in quei 10 giorni il blog avrà un’attività decisamente PARTICOLARE… lavorerò come sempre tutti i giorni, fino alle 15, per poi scappare direttamente all’Auditorium, portatile sotto braccio, fino a notte fonda, dopo l’ultimissima proiezione.
Il tempo a disposizione per Spetteguless (e per la mia inesistente vita privata…) sarà quindi per forza di cose limitatissimo!
Gli aggiornamenti per CineBlog dovranno essere quotidiani e costanti, quelli per Spetteguless arriveranno in seconda battuta. Anche qui farò il punto dalla Festa del Cinema, in modo più COLORITO e gustoso, cercando di raccontarvi i resoconti più succosi, i PETTEGOLEZZI e le voci incontrollate, con tanto di foto dal red carpet incorporate.
Le rubriche FISSE non so ancora se si prenderanno 10 giorni d PAUSA, in causa lo saprete in tempo… sicuramente ABBONDERANNO i pacchi, che a me portano via poco tempo e a voi piacciono e non poco!
Se poi riuscirò a portarmi a letto Jake Gylenhall GIURO che PRIMO documento il tutto, a costo de dovè montà una videocamera a infrarossi, SECONDO posso pure morì!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy