Sean Kingston con Beautiful Girls, Lorella Cuccarini con Sugar Sugar e Cher con Believe per la disco week di spetteguless!

Condividi

Torna la DISCO WEEKEND di Spetteguless!
Dopo un mesetto di PAUSA si torna con i soliti 3 video settimanali, uno trash, uno per non dimenticare la dance degli anni 90 e uno per celebrare la frociata della settimana!
Proprio da quest’ultima partirei con Beautiful Girls di Sean Kingston!
Negretto, cicciotto, bruttino, ha preso una base STORICA come quella di Stand by Me di Ben E. King, c’ha mischiato sopra un po di suoni pop ed il gioco è fatto
Uscito da mesi negli states ha SBANCATO, uscito la scorsa settimana in UK si è subito accomodato in testa alla chart, e in Italia?
Attendiamo news… c’è da dire che la canzone è orecchiabile e niente male, anche se a mio avviso questo qui sarà una meteora…
Per il video TRASH della settimana TORNA il mito Lorella Cuccarini con una STORICA sigla, quella di Fantastico 6, SUGAR SUGAR!
Ballerini vestiti da DALMATA, lei con questi occhialoni FAVOLOSI, capelli alla Hilary Clinton, lui co sto casco de banane in testa più donna di lei e la Parisi messe insieme!
VERSO il blu, respirando noi, aria pulita, voglia di vita, Verso il Blu, galleggiando noi, O SUGAR SUGAR sono dove vuoooooooooooi!
Ma lo sapete che da piccolo ci stavo in FISSA con questo pezzo??FICHISSIMA la coreografia e la SCENOGRAFIA, roba che oggi come oggi sigle simili ce le sogniamo!
Pure il pezzo TRIBALE ce sta… nel 1986!!!
Fantastica… una pagina della storia televisiva nazionale!
Come OMAGGIO alla DANCE ANNI 90 faccio ricicciare fuori uno STRACULTTTTTT gay, Believe di CHER!
Uscito nel 1998, Believe si piazza SUBITO in testa a 23chart mondiali, resta in testa alla Billboard americana per 4 settimane di fila, in Inghilterra per ben 7 settimane, diventando il singolo più venduto da una donna della STORIA della musica, superando “Celina” Dion con la sua titanica My Heart Will Go On e la Huston con I Will Always Love You!
L’album vende la bellezza di 14 milioni di copie, piazza altri SINGOLONI come Strong Enough e All or Nothing, sbancando anche in Italia con 500.000 copie vendute, per un successo che RILANCIA alla grandissima Cher, entrata a 54 anni nella storia della musica per aver piazzato almeno una canzone nelle top ten mondiali in 4 decadi differenti.
Una CATERBA di soldi, BRUCIATI tutti nella chirurgia plastica, capace di rendere oramai CHERUCCIA nostra una bambola di plastica da sfottere da mattina a sera… anche se viene comunque difficile, parliamo di una delle POCHISSIME cantanti (perchè DANCE anni90 a parte Cher E’ STATA, con suo marito Sonny, un vero MITO negli anni 60 e 70) ad aver sfondato, e alla grande, anche al cinema… quindi tanto di cappello a Cheruccia, che a 16anni mi faceva ballare come un PAZZO!

Prossimo Articolo

Il Pacco Bomba!

Articolo Precedente

Padre Ralph è GAY!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy