Tornano gli ARK con The worrying kind!

Condividi


Sono anni che mi chiedevo che fine avessero fatti.

Era tempo che pensavo ad un post REVIVAL ed invece eccoli qui, tentare di tornare alla grande ribalta, parlo degli ARK!
Nuovo album in arrivo, Prayer for the Weekend, e primissimo singolo di lancio, The Worrying Kind, per la band svedese che SFONDO’ nel 2000.
Con We are the Ark arrivano due pezzi PAZZESCHI come Let Your Body Decide e SOPRATTUTTO It takes a Fool to Remain Sane (entrambi FISSI nella mia playlist dell’Ipod!).
Sembrava fosse il trampolino di lancio per un successo annunciato, ma proprio sul più bello gli Ark si spengono e praticamente spariscono!
Nel 2002 replicano con In lust we Trust ma non riescono a replicare il successo del primo album.
Callett you Cometh I va BENINO, Father of a Son INGIUSTAMENTE se la cagano in pochi, fino al 2004, quando arriva il terzo album, State of the Ark, con l’incompresa One of us is gonna die young, che scala le classifiche svedesi e non solo, passando totalmente inosservata in Italia.
Gli Ark INFATTI nel resto del mondo, e soprattutto in patria, continuano ad andare bene, solo in Italia, dove It takes a Fool to Remain Sane è rimasta per ben 4mesi nella top10, scompaiono dalle programmazioni radio, facendoli passare ERRONEAMENTE per FINITI.
Ora gli Ark son tornati, con questo nuovo pezzo, sempre più truccati e stravaganti, con quel pazzo di Ola Salo (separato alla nascita da SOLANGE!) a farla da padrone, sperando che anche l’Italia si RIaccorga di loro… per ora godetevi il nuovo singolo, con un VIDEO FROCISSIMO semplicemente DELIZIOSO, alla SCISSOR SISTERS per intenderci, e un REVIVAL a cui non ho saputo dire di no, a quella It Takes A Fool To Remain Sane che ancora oggi mi manda ai PAZZI!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy